Finalmente il sole!!! io ho bisogno del sole: mi dona energia e mi ricarico le pile, che in questo periodo sono spesso scariche. . .
Con i primi deboli raggi di sole di ieri mi è venuta voglia di fare qualcosa di "marino". . .
ho sfogliato qualche libro tilda e allora ho trovato i cavallucci e le stelle marine! Io che non ho cominciato a cucire da molto, ho ancora molti progetti tilda da sperimentare, anche se per tutte o quasi tutte voi saranno cose viste e riviste, fatte e rifatte ma, lasciatemelo dire, quando una cosa è bella, puo' anche non essere nuova ma è sempre e comunque bella!
Allora eccomi qua a rincorrervi su tutti i progettini che ho visto e rivisto pubblicati anche sui vostri blog . . . questi cavallucci e queste stelle marine sono stati creati con una stoffina di cotone molto delicata nei teneri colori beige e azzurro.
Ho pensato di imbottirli anche con un po' di lavanda perchè mi sembrano un ottimo profumatore di cassetti e magari per il bagno!!!
Alllora buon week end di sole a tutte!!!
Ale
Saranno anche visti e rivisti, ma li hai fatti bellissimi!!!!!
RispondiEliminaComplimenti (bisogna saper scegliere anche nei tessuti).
Buon week end
Monica
ANCHE PER ME IL SOLE E ENERGIA PURA !!!I TUOI CAVALLUCCI E STELLE MARINE SONO MAGNIFICI ,ANCHE IO SONO ALLE PRIME ARMI E ANCORA IN TILDA NON MI SONO CIMENTATA!!!COMLPIMENTI VERI!!!!BUON FINE SETTIMANA
RispondiEliminache belli, mi piacciono molto, copierò l'idea!!
RispondiEliminaa presto
gloria
è impressionante quanto una bella giornata possa influenzare l'umore e la voglia di fare! Purtroppo da quel che dicono da domani riprendono le brutte giornate... sigh! Cmq le stelle marine sono le mie preferite.
RispondiEliminaciao
Bellissimi!!!io non vedo l'ora di farne ancora!!! bacioniiii!!!!
RispondiEliminaChe dire stupendi,fanno proprio venire voglia di vacanza.Passa da me c'e' una sorpresa per te.Baci Romy
RispondiEliminasono d'accordo con te una cosa bella è sempre bella anche se vista e rivista!
RispondiEliminacomplimenti proprio belli =)
Monia
Bellissimissimi!! Mi piacerebbe averli... ci proverò.
RispondiEliminaTi ho scoperta ora ma ti verrò a visitare spesso..
Complimenti.. Moni
bellissimi!! con Tilda secondo me si va sempre sul sicuro :)
RispondiEliminaqui invece da più di una settimana piove e fa freschino...il sole si fa attendere!
un bacio
Giulia
Ciao Ale,
RispondiEliminapiacere di conoscerti! Condividiamo con te l'idea che se qualcosa è bello...non stanca mai vederlo... in più ognuna di noi cuce su stoffe diverse... i tuoi sono molto carini... profumano di mare!
Un abbraccio,
Analia e Barbara
Erano già da tempo nella mia mente ed avevo scelto e messo da parte anche la stoffa con cui realizzarli... insomma mi hai preceduta, sono a dir poco meravigliosi. Il mare mi appartiene, vivo con l'idea di ritornare al più presto in posti di mare per fermarmi, anche solo per un attimo, a guardarlo ed a sentirlo parlare...
RispondiEliminaanche se sono visti e rivisti nei vari blog ,ognuno di noi vuole provare a fare delle stelle marine oppure dei cavallucci marini ,come hai fatto tu , la differenza sta nella stoffa che scegliamo per farli ,perche' non é facile trovare un tipo di stoffa per fare determinate cose ,anch'io se trovo un pezzetto di stoffa che mi piace voglio provare a farli , comunque brava passa da me www.metalfimo2.blogspot.com
RispondiElimina