Ciao ragazze!
Siamo ormai ad agosto inoltrato, il caldo si fa sentire, e la poca voglia di fare . . . anche!!! La mattina mi sveglio già stanca, si deve andare al lavoro (yuhu!), poi a casa, dentro al fresco perchè fuori si muore, si mangiucchia (poca voglia anche di cucinare), e si tira avanti fino a sera fra una lavatrice e una sistematina alla casa, alla fin fine arriva sera che manco te ne accordi e senza aver combinato niente . . . forse dovrei farmi un elenco di cose da fare, che ce ne sarebbero a bizzeffe! ma manca la voglia, adesso l'unica cosa che riesco a fare è prendere la vita come viene e vivere alla giornata, meglio non riesco proprio a fare!
Una cosa in realtà mi viene bene: sognare ad occhi aperti, di lavori da fare in casa, di cose da creare, di vacanze da progettare . . . (vi aggiornero')
Nel week end sono riuscita a ricavarmi qualche momento per cucire e ho voluto creare questi simpatici bombi (sempre ed ovviamente stile tilda)
Li ho confezionati con una grossa stoffa di cotone ikea bianca e nera, arricchiti di qualche piccolo nastrino e un bunting, uno per la primavera e uno per l'estate
insomma, un piccolo lavoretto che mi ha regalato anche un po' di soddisfazione
Mi aspetta una lunga settimana di lavoro, non che sia piu' del solito, ma ad agosto si fatica di piu' a lavorare quando tutti, anzi tanti, sono in vacanza. Anche molti blog sono "chiusi per ferie", io continuo comunque a seguire chi di voi continua a farmi compagnia e, ispirazione permettendo, vedrò di aggiornare il mio con qualche altra creazione.
Ci vediamo sempre qui al piu' presto!
baci baci e buone vacanze a chi parte!!
Ale
p.s. ehi...grazie followers!!! a pochi giorni dal mio primo compli-blog siete diventate piu' di 100 a seguirmi!!! per me è una grandissima soddisfazione e una grandissima gioa! grazie, a presto
Ma che belliiiiiii!!!Sembra quasi di sentirli ronzare arrivando con i bunting per annunciare le stagioni. Baci baci, Sonia
RispondiEliminaanche io combino ben poco con queste temperature..... purtroppo il piacere di creare viene meno quando la craft room è in pratica una sauna! :(
RispondiEliminabuona serata,
un abbraccio
Clelia
che bello il tuo blog, complimenti per i tuoi lavori!
RispondiEliminabarbara
www.artedelluncinetto.blogspot.it
Me encanta! Es divertida, genial i diferente. Besos
RispondiEliminaMolto carini, Ale!
RispondiEliminaBuona giornata!
Barbara
Queti bombi sono fortissimi Ale!
RispondiEliminaTroppo, troppo simpatici davvero!
Mi piace molto l'accostamento
che hai scelto per fare le ali!
Bravissima!
un bacione!
Mary
Bellini davvero i tuoi bombi! Anche io come te son qui, e la settimana prima delle ferie è lunghisssssima! Ci godremo meglio i sospirati giorni a casa, no? :) Buon pomeriggio!
RispondiEliminaChe meravigliosi bombi!Per nn dire delle borse.......
RispondiEliminaMandami il tuo indirizzo a:marita11@libero.it
Ti mando un pensierino per la partecipazione al mio compiblog
Abbraccio
Rosarita
Che belline, mi pice molto la scelta dei colori come sempre, amo i colori tono su tono o comunque poco chiassosi, carinissima anche la ghirlandina di bandierine che l'apona tiene in mano!
RispondiEliminaE dici che hai poca voglia di fare!
RispondiEliminaQuesti bombi sono davvero simpatici!
A presto! Baci, Simo
Ma che bellis sono questi Bombi??? Soprattutto, che bello il tuo blog!! è la prima volta che ci passo e adesso me lo segno!! Davvero bello!! io ho provato una volta a fare i bombi, ma è stato un misero tentativo che ho subito abbandonato!! =)
RispondiElimina