Benritrovati cari amici!
Mentre lavoro per completare qualche commissione che magari presto vi posterò, oggi vi mostro qualcosa di diverso, niente di mai visto, niente di nuovo, solo che è un po' che non ne faccio e non ne pubblico . . . si tratta dei miei cuori in midollino (che arrivano direttamente dall'Olanda con amore . . . tranquilli si trovano anche qua . . . ma così do da lavorare anche alla sorellina;) preparati per il prossimo natale.
Anche questi, come la maggior parte delle cose che sto preparando, non sono decorati con i tipici colori rossi natalizi, ma ho pensato di farli più neutri, utilizzando i miei colori: bianco, beige e marrone.
Nel cuore grande ho voluto utilizzare il nastro di lino acquistato ad abilmente . . . l'ho cucito ad un fiocco di lino grezzo che si poggia su un altro fiocco di cotone bianco, uno stile un po' diverso ma che dovrebbe star bene sulla porta d'ingresso di casa o sulla porta della cucina ad augurare ogni mattina un "buon giorno".
Alcuni hanno la tipica forma a cuore regolare, altri hanno la forma a cuore allungato, una forma un po' diversa ma sempre carina. Con un fiocco di lana e l'aggiunta di qualche nastro, una rosellina e un campanellino, anche questi diventano dei carini fuoriporta natalizi e non.
Che ne dite? Voi quale preferite? quelli con nastri e fiocchi di cotone/lino, o quelli roselline e fiocchi di lana e feltro? Ne ho qualche altro da preparare, così mi baserò sulle vostre opinioni e le vostre preferenze . . . si sa mai che mi portino bene ;)
Mentre fuori tuona lampeggia e diluvia vi auguro una buona settimana!
Ci sentiamo il mese prossimo!
baci e abbracci
Ale