Buongiorno cari amici!
Dunque . . . non ho cose nuove, ma volevo lo stesso scrivervi anche questa settimana: ormai l'appuntamento sul blog per me è una cosa importante e mi dispiace lasciar passare una settimana senza aggiornarlo e quindi senza "sentirvi", anche se le settimane sembrano essere sempre più' frenetiche e il tempo a disposizione sempre meno, o è forse perché vorremmo fare sempre cose nuove ? Internet è si una grande invenzione, ma è anche un mezzo moooolto pericoloso! Gli stimoli sono tantissimi, ogni giorno cose nuove da vedere e imparare, ogni giorno nuovi spunti, ogni giorno una nuova tecnica da sperimentare, una nuova cosa da provare . . . Internet, blog, facebook, mail, istagram , pinterest, linkedin, forse mi sto un po' "incasinando" l'esistenza, ma sento che non potrei vivere senza, forse devo trovare solo la giusta dimensione delle cose, la giusta misura . . . forse . . .
Bando alle ciance, oggi voglio mostrarvi l'ultima cosa creata per i mercatini: quattro tovagliette colazione stavolta nei colori tipicamente natalizi
Bando alle ciance, oggi voglio mostrarvi l'ultima cosa creata per i mercatini: quattro tovagliette colazione stavolta nei colori tipicamente natalizi
Tovagliette per la colazione, semplici e colorate . . . stoffe diverse ma sempre sulle tonalità del rosso, abbinate ad un pizzo e un piccolo cuoricino ricamato.
Una piccola coccola in piu' per rendere piacevoli le nostre colazioni veloci. Si sa, se la tavola è ben apparecchiata, con un po' di colore e allegria, forse forse la nostra giornata comincerà nel verso giusto.
Sono tovagliette pensate per il Natale, ma cambiando colore e abbinamenti, si puo' trovare la giusta combinazione per ogni stagione. . . vi ho mostrato quelle verdi, ma ne ho fatte anche di lilla e azzurre, ma questa è un'altra storia e un altro post . . .
Giusto il tempo per augurarvi una buona settimana e vado a "fare i compiti"!!!
Bacioni!!!
Ale
Bacioni!!!
Ale
Bellissime le tovagliette, mi piacciono sempre le tue scelte!
RispondiEliminaCreazioni bellissime, come sempre.
RispondiEliminaStefy
Bellissimo l'accostamento delle fantasie, mi piacciono molto! baci
RispondiEliminaAccostamenti stupendi, come sempre!
RispondiEliminaTi capisco sai: siamo bombardati da stimoli su internet, su qualsiasi piattaforma! io sono pinterest dipendente per esempio!!!!! hee hee mi ci vorrebbero tre vite per fare tutto!
un bacione
Clelia
Que bonito¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡,me encanta todo lo que haces,besos
RispondiEliminaBellissime. Anche se sono rosse x me sono piú country che natale, in senso buono. Io le userei sempre (:
RispondiEliminaBaci
Alice
Bellissime!
RispondiEliminaBravissima e buon lavoro!
Mary
Non parliamo di mancanza di tempo....le tovaliette sono stipendo e sono adatte per tutto l'anno secondo me...
RispondiEliminaSon molto ben abbinati i colori sul rosso per le tovagliette,hai tanta fantasia! Per me van bene sempre, non solo a Natale.
RispondiEliminaCome sempre gli accostamenti di colore e stoffe sono azzeccatissimi!!! Carinissime con il cuoricino e il merletto.Barbara
RispondiEliminaMi piace tantissimo!!! proprio belle belle!!!!! penso sia carino anche se il cuoricino viene fatto in appliquè con una stoffa di quelle utilizzate sul bordo.... da provare!!! :))
RispondiEliminaMolto belli gli accostamenti delle stoffine che hai usato!
RispondiEliminaBacioni
Dani
Belliiiii! Mi luccicano gli occhi nel vedere i tuoi lavori.
RispondiEliminaBaci
ROSARITA
Ale non carini .................DELIZIOSISSIMI!!!!!
RispondiEliminacomplimenti ti superi ogni volta di più
Mari
http://www.bricieemicie.blogspot.it/
Mi piace tantissimo questo abbinamento di tessuti, allegro ma discreto lì su un lato. Bravissima :)
RispondiEliminabuona settimana, un bacione!
Scusa il lungo silenzio...sei sempre fantastica! Bellissime le tue tovagliette sono sempre chic!
RispondiEliminaUn abbraccio,
Barbara