Buongiorno carissimi amici!
Ricomincia la settimana: giusto un paio di minuti per qualche foto e gli auguri . . .
Niente di nuovo oggi: diciamo che i pesci portatutto che ho confezionato, prima come portapenne, poi come portabiancheria, hanno riscosso successo! Anche la simpatica Enrica lo ha scelto come regalo da fare ad una neomamma: un bel portapigiama per il nuovo arrivato, anche questa volta in azzurro! (evviva i maschi :))
Il modello è lo stesso e anche le stoffe utilizzate, ma stavolta ho mescolato i colori in una tavolozza tutta azzurra: righe, quadri, tinta unita, quadrotti e quadretti tutti mescolati per un risultato ancora piu' simpatico. Solita base di stoffa di cotone bianca e interno sempre bianco, cordoncino e bottoncino.
Non è un bellissimo effetto colorato?? molto "maschietto" ma anche molto "estivo".
Assieme a questo pacco partirà anche un altro pacchetto con dentro un paio di belle tendine molto "chiccose": Renata (che in passato mi aveva commissionato altre cosine carine) stavolta mi ha chiesto un paio di tendine da mettere in cucina, ha scelto lei la stoffa a cuori, che poi ho abbinato alla stoffa di lino beige e a qualche pizzo. A lei piacciono molto le cose romantiche e credo di aver interpretato al meglio i suoi gusti in questo modo: una piccola balza, poi, nasconde il passante per il bastoncino col quale verranno appese.
Con questi lavoretti pre-pasquali vi voglio salutare e augurare una serena Pasqua . . . le previsioni, qui da noi, non sono delle migliori, ma come sempre a prescindere dal tempo vi auguro di trascorrere qualche giornata in serenità e in famiglia!!
Un bacione a tutti e grazie alle mie followers che mi lasciano sempre dei meravigliosi messaggi!
A presto
Ale