Buonasera cari amici!
Mi sono accorta che il tempo non mi basta più: non mi basta più per fare tutto quello che vorrei, vale a dire lavorare, produrre, fotografare, seguire il blog, aggiornare instagram, creare, disegnare, riposare, seguire i figli, cucinare, fare giardinaggio, prendere il sole, leggere, insomma, tutte le cose che ognuno vorrebbe fare ma che nessuno in fondo in fondo riesce a fare . . .
Allora si cerca di fare almeno una cosa alla volta, ma io non sono capace ;)
Comincio 1000 cose, e spesso ne termino gran poche . . . 1000 progetti, 1000 pensieri ma poco tempo.
Ok, nel poco tempo a mia disposizione, fra lavori di casa e figli da seguire, ho finalmente terminato un altro set già arrivato a destinazione: si tratta del set per la piccola Valentina!
Le indicazioni sono state chiare e questo è il risultato!!!
Mi dispiace che le foto non siano riuscite molto bene ma sono state fatte in terrazzo in una di quelle giornate con 40° quindi tenda abbassata e luce ridotta
Mi sono divertita molto a realizzare questo set, che esce un po' dai miei canonici colori tenui per azzardare qualche abbinamento fresco e allegro, sulla solita base di lino beige che accompagna quasi tutti i miei lavori.
Per Valentina abbiamo scelto una piratessa sulla sua barca, il rosso è decisamente il colore predominante anche se abbinato a colori tenui come il beige e l'azzurro.
La faccina simpatica anche su bavaglino e portabavaglino
E un'intera piratessa con tanto di spada sguainata
Il nome in bella mostra sul davanti della sacca scritto bello grande sotto le onde del mare
Spero di aver reso almeno un po' felice la piccola Valentina, e spero che questo set la possa accompagnare nel suo prossimo lungo viaggio della scuola, e magari non solo!
Adesso qualche giorno di riposo prima di ferragosto . . .
Un bacione, alla prossima
Ale