Sempre presa da questa voglia di primavera e visto la buona riuscita della mia prima pochette, ho voluto rifarne un'altra, un po' piu' grande, così da farci stare qualcosina in piu', visto che per noi donne la borsa e le varie pochette non sono mai grandi abbastanza da contenere tutto quello che vorremmo portarci dietro. . .
Questa volta sulla solita base neutra ci ho voluto accostare colori pastello, un color panna e un azzurro pallidissimo (mi piace un sacco anche questa combinazione di colori) e così ecco cosa ho confezionato:
la pochette con un cuoricino sulla cerniera (a casa per ora non ho una grande scelta di pendaglietti da appendere, mi sa che lo sostuiro' presto, cmq. . .)
e un cuoricino portachiavi; in raltà volevo fare qualche altra forma, ma in mancanza della giusta ispirazione sono andata sul mio classico: i cuori!
e come sempre uno sguardo d'insieme. . .
Un insieme di stoffe, colori e accostamenti davvero semplici ma molto teneri.
Spero che anche questo mio lavoretto vi sia piaciuto e come sempre aspetto vostri commenti e suggerimenti!
baci baci
Ale
p.s. sono solo io l'imbranata che non si è accorta della dismissione di google-friend-connect e ho così perso tutte le mie prime followers??? fatemi sapere! riciaociao
p.s. sono solo io l'imbranata che non si è accorta della dismissione di google-friend-connect e ho così perso tutte le mie prime followers??? fatemi sapere! riciaociao
Molto bello Ale
RispondiEliminaMi piace proprio tanto.....mi fai venir voglia di farne alcune ,magari per un mercatino...ho giusto delle bellissime stoffette azzurre!!!!!
ps. Non sei tu l'imbranata,io l'ho appena saputo da te!!!!!!!
Buona serata
SEI VERAMENTE BRAVA COMPLIMENTIIII!!!!!!ANCHE GLI ACCOSTAMENTI SONO PERFETTI
RispondiEliminaBELLISSIMA!!!lo sai che adoro il tuo stile!!! complimenti e bacioniii!!!
RispondiEliminaquante belle cose che fai, speriamo un giorno ci riesca anch'io, sto provando.
RispondiEliminaa presto
gloria
ilmondodigloriacreativitaealtro.blogspot.com
Ciao! Piacere di conoscerti!!! Che belle cose fai, e i colori poi...li adoro. Continua così.
RispondiEliminaUn abbraccio.
Dany