Oggi vi mostro qualche prova di portachiavi. Ne avevo fatti alcuni a forma di casetta per il mercatino di Natale, ma forse erano un po' troppo grandi e ingombranti per chi deve tenerli in tasca (a me il portachiave invece piace grande così, anche se buttato in mezzo alla borsa, basta una "rimescolata" e si trova subito :)); ho così provato a farne alcuni a forma di cuoricino piccino piccino e qualcuno a forma di casetta, a dir la verità dovrebbero sembrare casettine di uccelli, ma piccolini così non so se sono riuscita nell'intento. . .
adesso dovro' inventarmi qualche altra forma anche se su internet ce ne sono tanti bellissimi a forma di macchinina, fiore, cagnolino, insomma, basta solo scegliere la forma che piace di piu' e provare. . .
Non riesco a lavorare molto in questo periodo, anzi direi che non lavoro proprio per niente, complice il poco tempo a disposizione e anche il taaaanto sonno che mi prende la sera, sarà la primavera, sarà l'accumulo di stanchezza, fatto sta che non riesco a fare proprio niente la sera, unico momento disponibile per il mio hobby. . .(matematicamente ogni sera mi addormento sul divano e poi. . .mi risveglio giusto il tempo necessario per spostarmi sul letto ;))
in attesa di tempi migliori,
un abbraccio
Ale
Davvero molto belli e graziosi, anch'io condivido:meglio grande, così si trova subito in borsa!!!
RispondiEliminasaluti
gloria
ilmondodigloriacreativitaealtro.blogspot.com
be per essere delle prove direi che sono ottimi!!!
RispondiElimina