Buongiorno!
Oggi ero indecisa se mostrarvi qualcosa di natalizio o meno; in tanti blog state facendo vedere cose bellissime in vista del Natale, addobbi, regali, e quant'altro. . . e così ho deciso per qualcosa di rosso, anche se non necessariamente o esclusivamente natalizio!
Una delle stoffe che sono riuscita ad acquistare a Vicenza è questa: una stoffina di cotone beige con tante roselline rosse, che ho pensato di utilizzare per creare ancora cuoricini imbottiti, arricchiti con un cuoricino di gesso, sempre lo stesso stampo e stessa "sfornata".
Diversamente dall'anno scorso, quando ho creato cuori specialmente utilizzando stampe natalizie e feltro, quest'anno, come avrete capito, mi sono orientata piu' su cuori in stoffa e gesso, per dare quel tocco diverso e magari accontentare quelle tante persone che ai mercatini della scorso anno annusavano tutti i miei cuori alla ricerca di qualche profumazione nascosta . . .
Alcuni sono abbelliti con qualche fiocchetto e cuoricino argentato, qualche altro con un bottone ricoperto con la stessa stoffa utilizzata x confezionare il cuore.
Nel mio banchetto di Natale, dove troveranno posto ancora tante cose della scorsa primavera, prevalentemente nei toni beige, marrone e verde, non poteva certo mancare quel tocco di rosso che caratterizza questo particolare momento dell'anno.
Adesso poi, che è finalmente arrivato anche il freddo, parlare anche di feste e addobbi, non stona piu' così tanto.
Un breve post per salutarvi e augurarvi una buona settimana (e per qualcuna fortunata anche una corta settimana, magari con un bel ponte fra giovedì e domenica!!! - non io -;((
Alla prossima!
baci
Ale
p.s. magari la prossima volta vi mostro davvero qualcosa di piu' natalizio!!!
Bellissimi i tuoi cuori li trovo molto chic, con quel tocco di rosso che caratterizza il Natale, brava.
RispondiEliminaDavvero molto belli ed eleganti. Il gesso è la ciliegina...
RispondiEliminaBaci baci, Sonia
Deliziosi! e poi adoro i gessetti!
RispondiEliminaAnche per me niente ponte...uff...
un abbraccio!
Daniela
lattecannella.blogspot.it
Molto, molto belli! Mi piace da morire la stoffa che hai comprato e che trovo vada bene durante tutto l'anno! Ciao e buon fine settimana anche a te! Pure noi rimaniamo qui con delle previsioni che fanno paura!
RispondiEliminaBaciotti,
Barbara e Analia
Che belli!!!!
RispondiEliminaSono proprio una delicata e profumata delizia per vista e odorato.
Sei bravissima ed efficientissima.
Io sono in piena crisi creativa...
Proprio ora che mercatini e Natale si avvicinano...
Mary
Ciao Ale!! che bella atmosfera si respira in queste foto.. deliziose!
RispondiEliminaLa stoffina è splendida come i cuori e quei gessi hanno una forma così semplice che mi piacciono così tanto.
Buona settimana anche a te!
un abbraccio Giulia
Sono davvero molto belli, la stoffa è deliziosa e i gessetti profumati sono così romantici! Io sono una fortunata che farà il ponte però rimarrò a casa ;-)
RispondiEliminaCiao
Roberta
ma che bella questa stoffina, mi piace molto!
RispondiEliminaE i cuori sono molto belli,brava ale!
baciotti
carinissimi i tuoi cuori.....anche io comincio a pensare al natale anche se qui il freddo vero ancora tarda a venire!
RispondiEliminagiovanna
Molto belli questi cuori!!!!Rifiniti con grande buon gusto!!!! Sono anche io in piena per NATALE....Bacetti JERRY....
RispondiEliminaPonte??? Io nemmeno... in più lavoro anche domenica.... beah! Ma veniamo ai tuoi couricini... sono davvero molto belli, anche il tessuto mi piace molto. Al mercatino faranno furore!!!
RispondiEliminaLivia
Anche io vorrei aprire la bottega di babbo natale questo week end, ma non mi è ancora tornato il foglio ferie... ho il coltello tra i denti!!! Banchetto??? Buon mercatino!
RispondiEliminaBellissimo il tuo blog e stupendi questi cuori!!!Giovanna
RispondiElimina