Buongiorno e buon venerdì
Oggi comincia per me un'altra piccola settimana di ferie, poi dovrò aspettare fino a fine agosto per "quelle vere", e io chiamo quelle vere le mie vacanze al mare . . . intanto qualche giorno di riposo ci sta.
So che quando sono in ferie faccio meno di quando lavoro, quindi posto qualcosina oggi perché poi . . . non si sa mai.
Ho visto questa bella applicazione in qualche lavoretto su pinterest (ovviamente) e così mi è venuta subito voglia di creare qualcosina nello stesso stile.
Una piccola sacca, stile secchiello, da usare boooooo, come uno vuole: sacca asilo, porta-pannolini , portabiancheria, porta-pigiama, chi piu' ne ha piu' ne metta!
Non è simpatico questo uccellino con gli occhiali? Io lo trovo troppo carino!!!
Un po' di colore sulle guanciotte e un paio di cuori di legno rendono questo sacchetto davvero originale, talvolta basta così poco!!!
Ancora foto in giardino dove, adesso, passato il caldo infernale dei giorni scorsi, si sta veramente bene!
Noi lo passiamo così il tempo libero, lontano dal caos, lontano da tutto e tutti, ma pur sempre a casa! A noi non piace passare ore in macchina per fare un giorno di mare . . . il week end preferiamo stare in giardino, qualche bibita fresca, un tuffetto in piscina (che col caldo che c'è stato ha l'acqua calda, che non serve proprio tantissimo a rinfrescarsi ;)), qualche partita a ping pong per tirare sera e poi una bella cena sotto l'albero che ho addobbato con lanterne, lucine e candele . . .
Allora auguro anche a voi "buon relax"!!!
A presto
Ale
ooooh...questo uccellino occhialuto mi ha fatto ridere subito: è bellissimo!!!!
RispondiEliminaClelia
quanto è dolce....mi piace quest'idea....buon we
RispondiEliminaMa questo sacchetto è bellissimo! L'uccellino ...un'amore!
RispondiEliminaBella idea ...
Paola
bellissimo.....
RispondiEliminabuona giornata simona