Buongiorno cari amici!
E' iniziata da poco, troppo poco, la settimana e sono pero' già pienamente immersa in quella atmosfera pesantissima di negativismo e pessimismo che in questo periodo regna al lavoro . . . si cerca di fare sempre del proprio meglio, ma spesso quello che ci circonda ci opprime piu' del dovuto e allora non si vede l'ora di portare a termine i propri compiti e "fuggire" a casa per non pensarci piu' , perché a casa ci sono altre mille priorità . . . per fortuna.
Oggi il tempo è stato veramente meraviglioso, era il clima ideale per una passeggiata, ma avevo poco tempo e, completato qualche piccolo lavoretto che ora vi mostro, sono corsa a scuola e poi piccolo giro per qualche compera troppo a lungo rimandata (ovviamente non per me:))
Venerdì scorso sono stata anche per un giretto veloce veloce, ad Abilmente: che dire . . . c'è sempre un sacco di gente (io sono arrivata tardi quindi a me è andata un po' meglio) e un sacco di begli stand, ma noto che anno dopo anno c'è sempre meno "Natale", sempre meno addobbi, idee, ispirazione, anche se si trova comunque sempre qualcosa da comprare! Voi ci siete state? Avete avuto la mia stessa impressione?
Tutte create in lino tinta naturale con applicazioni rigorosamente in stoffa di cotone a pois rossi, per ricordare meglio l'atmosfera del Natale, e comunque il rosso è anche il mio colore preferito per la cucina.
Credo che li presenterò così al mio mercatino natalizio, legate con un semplice spago di seta, semplici, perché come dico sempre, io adoro la semplicità! ;)
Vi auguro veramente di cuore una bellissima e serena settimana, e la auguro anche a me!
Un bacio a tutti
A presto
Ale
Bellissime! Mi piace molto questo stile minimale, semplice ma raffinato ♡ Sono stata anch'io ad abilmente, ma ho visitato solo gli stand di cucito che più mi interessavano ... e mi sono emozionata un sacco perché ho mille nuove idee che mi girano per la testa!
RispondiEliminaCara Ale, come sempre il tuo essenzialismo mi piace da morire! Anche io adoro le gallinelle! Buona settimana anche a te!! Un abbraccio, Barbara
RispondiEliminaQueste presine oltre che molto, molto belle, sono un'idea davvero utile.
RispondiEliminaMon bastano mai.
Mi piacciono davvero tutte anche se la mia preferita resta quella con la tartaruga.
Cara Ale, oramai sei una vera maestra con questa tecnica.
mi piacciono molto, sono davvero deliziose!
RispondiEliminagloria