Se cerchi un regalo o un pensierino "handmade" per una persona cara/speciale, oppure vuoi regalare qualcosa di unico e personalizzato, scrivimi all'indirizzo alesoftcraft@libero.it, ti risponderò in brevissimo tempo!!!

un po' di me

Non mi piace scrivere di me, ma credo che una breve presentazione si debba fare; non è bello leggere e seguire un blog senza poter dare un volto a chi scrive, senza capire un po' il modo di pensare, senza sapere un po' del mondo in cui vive, cresce e lavora.
Abito con la mia famiglia in provincia di Padova: un marito, due figli maschi ancora piccoli (non troppo), una casa grande abbastanza per me, un grande giardino, mai grande abbastanza per me.
Non amo il freddo, la pioggia, il vento, la nebbia e il ghiaccio; una volta mi piaceva la neve e adoravo sciare ma crescendo (per non dire invecchiando) sento che preferisco il tepore delle giornate primaverili e il calore del sole d'estate.
Adoro la primavera con tutti i suoi colori e i suoi profumi; mi piace passeggiare in giardino ammirando ogni piccolo dettaglio della natura, dai fili d'erba, ai fiori, ai piccoli insetti, alla frutta che pende dai rami, alle piante rigogliose e imponenti, ascoltando con attenzione i rumori della natura: il vento tra le foglie, il cinguettio degli uccelli in volo . . .
Mi piace anche viaggiare, e quando possiamo, lo facciamo! non manca mai qualche viaggio fuori porta, qualche giorno nella bellissima toscana, un po' di riposo al mare e una scappatina in montagna per i mercatini di natale, poi, quando ci sono delle buone occasioni per partire, non servono scuse: si parte!
Lavoro, per ora part-time, in banca, ma cerco di esprimere la mia creatività e la mia fantasia in molti modi, e così poco tempo fa ho imparato a cucire e ho scoperto una grande passione: il cucito creativo!
Non ci sono molti momenti da dedicare al mio hobby, ma colgo ogni attimo libero per rifugiarmi nella mia "lavanderia/craft-room", per guardare le mie stoffe e farmi ispirare.
E così nascono i miei piccoli lavori, talvolta per il puro e semplice desiderio di creare qualcosa, per me stessa, per amici o per fare dei regali, altre volte su richiesta di qualcuno di voi, che mi dà la possibilità di creare qualcosa di unico e speciale.


Nessun commento:

Posta un commento

GRAZIE DEL TUO PASSAGGIO!!!
qualsiasi tuo commento,messaggio, opinione, consiglio mi riempirà di GIOIA!
Ale