Se cerchi un regalo o un pensierino "handmade" per una persona cara/speciale, oppure vuoi regalare qualcosa di unico e personalizzato, scrivimi all'indirizzo alesoftcraft@libero.it, ti risponderò in brevissimo tempo!!!

mercoledì 16 maggio 2012

rosso

In vista del mercatino di domenica che chissà se si farà, visto il tempo un po' birichino di questi giorni, ho pensato di allestire anche un angolino tutto rosso, riciclando qualche shopper fatta qualche tempo fa (che avevo postato qui) e qualche altra cosina. . . 


Le shopper, di fatto molto semplici, hanno dei ricami fatti a mano e dei piccoli abbellimenti (muffins mania) che le fanno diventare delle simpatiche borse estive!!



Assieme alle shopper ci sono anche un paio di portatutto, sempre sui toni del rosso, e una tilda molto "primitive". . . ha solo scopo puramente decorativo visto che è anche lei sui toni del rosso e anche se non  è proprio riuscita (probabilmente uno dei miei primi esperimenti di cucito, di un anno fa), fa la sua figura seduta fra le stoffe dello stesso colore.




Chiudo questo breve post mostrandovi anche qualche portachiavi realizzato con avanzi di stoffa che avete visto utilizzata per portatorte e cuscini vari.




Questo è tutto mi sa, per questa settimana, perchè avrei anche tantissime cose ancora da fare - in teoria -e non so ancora se farle: guardo ogni mattina il meteo e fino a stamattina previsioni per domenica pessime, e quindi "chi me lo fa fare a cucire e cucire se poi non si fa niente?!?" (anche perchè non sono tipo da mercatini e questo è l'unico previsto fino a natale . . . quindi non è che mi servono per il prossimo :))), poi all'improvviso sono cambiate le previsioni e siamo passati da "nuvoletta con goccia e fulmine" a "nuvoletta con sole". . .insomma non devo far altro che aspettare previsioni piu' attendibili!!!!
Allora buona settimana a tutte e . . .
ci sentiamo lunedi!!!!!!!!!!!!!
baci
Ale

1 commento:

  1. Bella Tilda, Mi piace il tuo tocco personale
    sfiziose anche le altre cosette
    Ciao
    Rosarita

    RispondiElimina

GRAZIE DEL TUO PASSAGGIO!!!
qualsiasi tuo commento,messaggio, opinione, consiglio mi riempirà di GIOIA!
Ale