Se cerchi un regalo o un pensierino "handmade" per una persona cara/speciale, oppure vuoi regalare qualcosa di unico e personalizzato, scrivimi all'indirizzo alesoftcraft@libero.it, ti risponderò in brevissimo tempo!!!

martedì 17 luglio 2012

fine vacanze (1a parte)

Erieccomi!!! come vi va?
Sono tornata domenica dalle vacanze trascorse in un posto meraviglioso, con un sole meraviglioso, un venticello meraviglioso e un mare meraviglioso . . . e visto che fra mille lavatrici e mille asciugatrici, lavoro e quant'altro non sono ancora riuscita a prendere in mano ago e filo, vi mostro un po' di foto della mia "ultima "
fatica". . . la mia vacanza!!!
Io d'estate adoro il mare (quello bello!), il caldo (quello sopportabile) e le giornate lunghe che sembrano non finire mai (sembrano, perchè purtroppo finiscono anche quelle!!)


Devo dire che quest'anno sono riuscita a anche un po' a riposare: i bimbi sono un po' piu' grandi e quindi un po' piu' indipendenti, così non mi chiamano piu' ogni 2/3 secondi, ma ne passavano almeno 5/6 e quindi fra un "mamma!" e l'altro ho perfino provato l'ebbrezza di distendermi nell'asciugamano per qualche istante, giusto il tempo di capire quanto bene si stava "spaparanzati" al sole senza pensieri ad ascoltare il rumore del mare . . . 


E allora avete capito dove sono stata???
E come non fare qualche foto al tramonto? chissà perchè, ma in vacanza si trova sempre il tempo di ammirare questo spettacolo della natura che peraltro si ripete ogni sera . . . ma vuoi mettere lo spettacolo del sole che si fa un bel tuffo e si va ad addormentare in fondo al mare?????


E così qualche sera, seduta sul grande portico di fronte al giardino, con un bel venticello, una bella bibita fresca e tanto silenzio attorno, l'ho trascorsa sbirciando i vostri blog, i blog di chi continua anche in vacanza creare e a postare, un modo per me bellissimo di trascorrere qualche ora in tranquillità, rilassando il corpo e anche la mente.
Un abbraccio forte forte alle mie nuove followers che si sono aggiunte in queste settimane, e un grazie di cuore a Sonia e Liliana del blog "a Nordic Heart" per avermi girato il premio 


Vado a finire le lavatrici che ho tanta voglia di fare qualcosina, ma finchè non libero la lavanderia dalle montagne di roba da lavare . . . non ho spazio per lavorare!
Buona settimana a tutte e a prestissimo!
baci baci
Ale

4 commenti:

  1. ma dov'eri???sardegna???
    un abbraccio e bentornata!
    CLelia

    RispondiElimina
  2. Che immagini spettacolari, Ale! Sardegna?!
    Ti immaginavo giovane ragazza...non pensavo avessi dei bimbi!
    Bentornata! Fra poco sarà anche il mio turno, però 1^ e ultima parte!
    Baci. Simo

    RispondiElimina
  3. WoW, io ero a Milano con la bronchite... Ero... sono, caspita!

    RispondiElimina
  4. se nn sbaglio la spiaggia e' quella di baia chia sardegna...meravigliosa..ultimamente la sto ammirando solo d'inverno..ma ho tantissimi ricordi tra quelle dune meravigliose e quel mare che nn ha eguali
    buon rientro!!!

    RispondiElimina

GRAZIE DEL TUO PASSAGGIO!!!
qualsiasi tuo commento,messaggio, opinione, consiglio mi riempirà di GIOIA!
Ale