Sono davvero davvero stracontenta!!!
Il mio ultimo post dev'esservi davvero piaciuto!!!
I miei alberelli di Natale hanno riscosso un notevole successo: anche a me piacciono molto come mi sono riusciti, ma non pensavo veramente che avrebbero riscosso così tante approvazioni! Io non ci sono davvero abituata! Ho ricevuto tantissimi commenti, (24 commenti!!! e almeno per me, sono davvero tanti!!!), e questa oltre ad essere una cosa fantastica, mi ha riempito di gioia! non sto veramente più nella pelle, mi sento gasatissima (mi basta poco, eh!!) e ve ne sono davvero grata!
Ok ok, placato l'entusiasmo (solo apparentemente) vi voglio far vedere oggi qualche altro cuoricino che ho preparato in vista del mercatino di domenica, che moooolto probabilmente non faro' causa maltempo in arrivo . . .
I cuori sono un po' la mia passione, ho cominciato creando cuori, e l'anno scorso il mio banchetto di Natale aveva come punto forte proprio i cuori: in feltro, in midollino, in stoffa, . . .
Quest'anno, come vi ho già raccontato e mostrato, li ho voluti accompagnare ai miei "gessetti sperimentali", che trovo molto essenziali, spartani, ma in coppia con i cuori di stoffa secondo me stanno proprio benino.
Ancora una volta cuori molto semplici, alcuni rossi a pois (natalizi ma non troppo),
altri con una stoffa proprio a tema natalizio e, posti vicino ad una creazione tilda, fanno davvero Natale!
Questo folletto un po' pallido è tratto dal libro "Tilda tante idee per il natale"; questo libro è pieno di belle ispirazioni ma soprattutto ambientazioni piacevoli che spesso mi piace tentare di ricreare nell'allestimento del mio banchetto natalizio, e così inserendo qua e là qualche creazione tilda, il tutto diventa piu' piacevole e armonioso.
Ho visto che anche molti di voi sono alle prese con le creazioni di natale, anche se il tempo non ha ancora ispirato proprio tuttissimi, ma credo che presto, molto presto (viste le previsioni meteo) entreremo nel vivo dell'atmosfera.
Mentre passero' il week-end in cerca di qualche idea su come e dove piazzare tutta la mia produzione natalizia (magari prendero' sul serio qualche vostra proposta nonchè incoraggiamento ad aprire un mio negozietto virtuale, visto che va molto di moda in questo periodo (è un po' questo che mi frena, non amo molto seguire le mode . . . anche se . . .sono moooolto tentata)), vi auguro un buon fine settimana!!!
tanti baci e
grazie ancora tantissimo dei sempre bellissimi commenti che mi lasciate che mi incoraggiano ad andare avanti su questa strada!
Ale
Gli alberelli sono molto belli ma i cuoricini non sono certo da meno. Complimenti.
RispondiEliminaPaola
Anche i cuori sono bellissimi e i gessetti ci stanno proprio bene ,sei bravissima!
RispondiEliminaE fai bene Ale ad andare avanti......sei bravisssssimaaaaaa...
RispondiEliminaBacioni
Monica
Mi piacciono tanto !!!! Tu sai come accostare i colori mi piace tanto quello che crei!!!!
RispondiEliminaciao è tutto bellissimo ma il folletto è il mio preferito. bravissima
RispondiEliminaQuesti cuoricini sono splendidi!belli e raffinati!Brava davvero!
RispondiEliminaIn bocca al lupo per il mercatino...ti capisco benissimo,ho dovuto rinunciare a 3 mercatini causa mal tempo!Che nervi!
Baciotti
bea
Adoro i cuori....ne metterei dapertutto!!! Le tue creazioni sono davvero bellissime...bravissima!!!! Bacettini JERRY
RispondiEliminaCiao!Sono deliziosi questi cuori e l'idea di metterci i gessetti e' veramente bella!!!I miei invece sono ancora in attesa di una collocazione....Mi ero proprio persa gli alberelli e in effetti sono stupendi...mi piacciono veramente tanto!!bacioni Micol
RispondiEliminaE hai bisogno ancora di conferme? Ma sei bravissima!
RispondiEliminaE questi bellissimi cuori sono originali con il gessetto applicato e con le stoffine che fanno un po' Natale, ma possono essere usati tutto l'anno|!
BACI. Simo
Ciao Ale,
RispondiEliminaanche i cuori sono bellissimi! Per lo shop procedi...non aver timore! Sarà anche questo un bel successo...vedrai! Hai delle cose meravigliose.
Baci,
Barbara e Analia
che belli i tuoi cuori e gli alberelli! Hai ragione, stiamo entrando un po' tutte nel clima natalizio... Anche io ho fatto i cuori da appendere, ma da buona pigra... li ho fatti in feltro: non serve orlarli! (anche se poi devo in qualche modo cucirli...)
RispondiEliminaPerchè sei frenata ad aprire un negozieto on line? Hai le foto, hai il materiale, e anche cosine molto belle! Cosa aspetti....daiiii!!! :)
Anche questi cuori devo dire, son bellissimi! Immaginati un albero pieno pieno, che effetto!
RispondiEliminaSei strabravissima!!!
RispondiEliminaI cuori sono deliziosissimi, quelli a tema Natalizio ancor di più!
Non vedo l'ora di vedere il tuo negozietto!
Un bacione!
Mary
Che deliziose creazioni Ale, complimenti!!!
RispondiEliminaCiao
Roberta
I tuoi alberelli sono davvero magnifici e questi cuori non sono certo da meno... Al mercatino andranno tutti a ruba!
RispondiEliminaBaci
Silvia
Belli i cuori, belli gli alberi...mi piace tutto! E' bello scoprire blog belli come questo! Complimenti!
RispondiEliminaBellissimi i tuoi lavori!!!! vedrai che se ci dormi sù ti verrà un idea!!!! bacioniii!!!!!!!
RispondiEliminaApri presto il tuo negozietto, le tue creazioni sono deliziose!!! E io le voglio!!!Mi fai venire voglia di natale, mi fai venire gli occhi a cuoricino!!
RispondiEliminaBellalullo
MOC KRÁSNÉ.
RispondiEliminaBOHDA
Belli e allegri... gli alberelli? Fenomenali!!!
RispondiEliminaBaci.
Livia
Los encuentro encantadores y preciosos. Un beso
RispondiEliminaBelli i tuoi cuori! Perfetti per Natale, ma anche per San Valentino, Festa della mamma e del papà, regalino per amiche, ecc, insomma per tutte le occasioni. Brava! Barbara
RispondiElimina