Eccomi qua!!!!
. . . sempre indaffarata non tanto fra mille impegni quanto fra mille pensieri: non parlo di grossi problemi irrisolvibili, ma solo quei fastidiosi problemini di lavoro che quest'anno sembrano accanirsi contro di me: ho cominciato l'anno nuovo con la scoperta che mi è stato "cancellato" un giorno di ferie (che per me sono sacrosante!!!) e da lì un crescendo di fastidi: dal trasferimento, al cambio mansione, alla pagella, al cambiamento piano ferie, insomma una serie infinita di piccoli ma anche grandi seccature che non mi fanno essere tranquilla, anzi . . . mooooolto nervosa, chi mi si avvicina troppo, rischia un morso!
. . . sempre indaffarata non tanto fra mille impegni quanto fra mille pensieri: non parlo di grossi problemi irrisolvibili, ma solo quei fastidiosi problemini di lavoro che quest'anno sembrano accanirsi contro di me: ho cominciato l'anno nuovo con la scoperta che mi è stato "cancellato" un giorno di ferie (che per me sono sacrosante!!!) e da lì un crescendo di fastidi: dal trasferimento, al cambio mansione, alla pagella, al cambiamento piano ferie, insomma una serie infinita di piccoli ma anche grandi seccature che non mi fanno essere tranquilla, anzi . . . mooooolto nervosa, chi mi si avvicina troppo, rischia un morso!
Bando alle chiacchere ed eccomi con qualcosa di nuovo: in realtà la borsa non è una creazione recente e la potete vedere qua, mentre la settimana scorsa mi sono dedicata a creare un completo coordinato abbinabile.
La stoffa a pois usata per le pochette non è la stessa usata per la borsa: quella per la borsa era una stoffa di cotone piu' grossa e resistente, quella usata per gli accessori è piu' leggera, con pois piu' piccoli e di una tonalità leggermente diversa, ma non credo che l'abbinata sia così infelice, tanto piu' che gli accessori vanno tenuti dentro la borsa ;)
Una pochette molto semplice, con abbinate due stoffine a pois bianco su marrone e marrone su bianco, cerniera, un pizzo e un bottoncino di stoffa.
Ho voluto poi provare a creare un piccolo portamonete o portacarte con cerniera e apertura a soffietto: devo dire che mi è molto piaciuto questo modello che ho trovato in rete . . . un po' laborioso per una poco esperta come me, ma dal risultato soddisfacente! (almeno a me piace molto questo modellino, vedremo se riusciro' a rifarlo). Piccolo fiocchetto di pizzo sulla cerniera e bottoncino di stoffa.
Infine un piccolo esperimento per il portachiavi: ho preso e "smontato" un piccolo filtro da te' dalla forma piramidale ed ecco realizzato il portachiavi: non particolarmente riuscito, ma simpatico, vedremo se riusciro' a sistemare le proporzioni!
Ecco allora tutto il completo, fotografato in un angolino luminoso di casa
Sono arrivata anche alla fase finale della realizzazione delle tende, adesso siamo al montaggio e alla sistemazione di piccoli dettagli e difetti . . . così fra un po' potro' tornare a creare qualcosina di nuovo!
Un abbraccio forte anche alle mie tante nuove followers!!!
Sono veramente contenta che, anche adesso che il mio primo blog candy è terminato, ci siano sempre nuove persone che hanno voglia di seguirmi e di scrivermi!!!
buon week end a tutti!!!
Ale
Tutto molto bello... Io poi adoro i pois! Baci e buon week!
RispondiEliminaAle che meraviglia!
RispondiEliminaE quelle stoffine a pois sono davvero deliziose..
Mi è piaciuto tantissimo quel porta monete con la zip.. hai seguito un tutorial preciso? mi piacerebbe provare a rifarlo..
Un abbraccio e buon we
Giulia
Tutto bellissimo Ale, i tuoi lavori sono sempre raffinati e ben rifiniti!!!
RispondiEliminaCiao
Roberta
Penso oramai di averti stufata
RispondiEliminacol dirti che adoro tutto ciò che realizzi
con un gusto talmente raffinato ed uno stile molto,
molto personale davvero!
Che precisione!
Un bacio
Mary
tesoro, imbocca al lupo per tutto!! bellissimo il coordianto, e ti dirò... il portachiavi a me piace un sacco!!!
RispondiEliminaun baciotto cicciotto
Sara
http://handmadebysara.blogspot.it/
il coordinato è delizioso e molto ben fatto!!!! complimenti e buon w.e. Lory
RispondiEliminaBellissimo questo completo. Io poi adoro i pois.
RispondiEliminaStefy
Meraviglioso il coordinato e poi io adoro i pois e poi la tua precisione è spaventosa.
RispondiEliminaUn abbraccio
Paola
Complimenti è tutto stupendo e ben curato!!! Roberta.
RispondiEliminaE meno male che sei poco esperta!!!!
RispondiEliminaMa quanto sei brava??!! Il portamonete mi piace moltissimo, davvero particolare ed è ben fatto, non essere modesta!
RispondiEliminaA quando un tutorial? :-)
Buon we
troppo belli!!!!!bravissima!!!
RispondiEliminaPrecioso el conjunto y las telas son preciosas,besos
RispondiEliminafai sempre delle cose molto belle, ma sei sicura di non essere molto esperta? a me sembra che tu sia bravissima!
RispondiEliminagloria
Questo set è stupendo!! Sei bravissima!! :)
RispondiEliminaIo stra--adoro i pois!!Sei stata bravissima, mi piace tutto!
RispondiEliminaBuon weekend,Giada.
sei stata bravissima, davvero cosine originali e very chic ^__^ mi piace tutto
RispondiEliminaCiao, i tuoi lavori sono come sempre molto belli. Ti chiedo anch'io se sai dirmi dove hai trovato il tutorial per il porta tessere del supermercato, me ne servirebbe uno perchè altrimenti sono sempre in disordine nel porafoglio.
RispondiEliminaGrazie anticipatamente.
Cinzia
zetascale@infinito.it
che belli i tuoi lavori! quanto mi piacerebbe saper cucire almeno un pochino come te!!! bravissima :-) Sofia
RispondiEliminaCiao Ale! Oh come ti capisco per i fastidi! Anche a me hanno cambiato mansioni...a dire il vero per far contenta il mio capo mi hanno stravolto e svuotato il mansionario! Non capisco perchè si debbano tollerare certi fenomeni di bullismo! Come hanno fatto a cancellarti un giorno di ferie?!?!?!!?!?!?!
RispondiEliminaComunque complimenti i tuoi lavori sono stupendi!!!!!!!!
http://ilmondodilella88.blogspot.it/
Ciao Ale!!!
RispondiEliminaè molto carino e direi anche il portachiavi non male
anche io ti capisco : da fine 1012 a dora a lavoro non ci capisco più nulla e in più ci hanno dato il contrattodi solidarietà con 4gg in meno pagati al mese con la stessa mole di lavoro
Vedrai passata la crisi tutte le aziende si rimettono a posto
Baci
Mari
Brice&micie
Molto belle le stoffe a pois, raffinati pure i colori. Mi piace molto il portamonete con soffietto, sarei felice anch'io per un futuro tutorial! Buona domenica.
RispondiEliminaTrovo tutto assolutamente meraviglioso!!! Anche l'abbinamento delle stoffine, anche se non sono uguali ci stanno a meraviglia! Un bacione
RispondiElimina