Buongiorno!!!
Anche se il tempo non è certo dei piu' primaverili, oggi voglio mostrarvi le poche cose che sono riuscita a confezionare in questa settimana abbastanza impegnata.
Avevo anch'io voglia, come tante di voi, di colori freschi e primaverili, di qualcosa che mi portasse, almeno col pensiero, alla primavera, e così, immaginandomi un bel pic nic in giardino o nel terrazzo, ho confezionato questo mio coordinabile cucina nei colori bianco e verde.
Con del lino bianco avanzato dalle tende (finalmente finite e montate!!!;)) e qualche ritaglio di simpatiche pecorelle, ecco allora nascere un paio di tovagliette da colazione, un paio di presine da cucina e un bel portatorta o, come dico io, portaquellochevuoi.
E allora eccomi ancora alle prese con la mia tecnica scarabocchiata, la mia tecnica preferita del momento, che la bravissima Federica ha spiegato in modo semplicemente fantastico nel suo ultimo post (ma che devo dire è mooolto lontana dal mio modo di "scarabocchiare" visto che mi sono accorta solo ora che con la mia nuovissima macchina da cucire che ha circa 40 anni non posso abbassare i piedini, disdetta!!!!!mi toccherà "per forza" farmi regalare una nuova macchina da cucire per il mio compleanno!!!;))
Un paio di presine cicciottose con pecorella e fiocchetto . . .
Un paio di tovagliette con un palloncino a forma di cuore e pecorella . . .
Ed infine il portaquellochevuoi, che sono tanto piaciuti al mercatino di natale, anche questo con la stessa applicazione e dei semplici fiocchetti bianchi.
Quindi, accontentandomi di un risultato parzialmente soddisfacente, dati i miei mezzi, devo pero' dire che il tutto è venuto quantomeno simpatico e grazioso.
Anche per oggi è tutto!
Quasi dimenticavo di ringraziarvi tantissimo per i numerosi commenti e messaggi al mio post precedente sul tutorial; devo dire che è stato apprezzato e il mio sforzo ampiamente ricompensato.
Aspetto allora foto, commenti e suggerimenti di chi vorrà cimentarsi nella confezione del portamonete seguendo il mio tutorial!!!
Un bacio e un abbraccio a tutti e anche alle mie nuove followers!!!
buon w-e
Ale
bellissimo coordinato!!! =) poi il ricamo libero a macchina è proprio bello!! ci devo provare anche io!!
RispondiEliminasei troppo brava! :) baci Sara e Alessandra
RispondiEliminaBellissimo!!!!
RispondiEliminaAnche nella mia macchina "antica" e modelli ultrabase nn si abbassano i dentino :-( quindi tu come fai????
Baci
Alice
Precioso conjunto,me encanta,besos
RispondiEliminasei davvero brava, bello tutto, belle anche le tue idee...adoro quella stoffina a righine verdi!!! è bellissima!!!
RispondiEliminaè tutto stra-bello!! semplice e di gusto!
RispondiEliminaChe meraviglia il tuo set... mi sa tanto che anch'io prima o poi proverò ad usare la cucitura scarabocchio!
RispondiEliminaBaciotto
Laura
Davvero resto incantata dalle tue creazioni di cucito! Bravissima!
RispondiEliminaBuona domenica!
Giovanna
Che belle queste pecorelle! Barbara
RispondiEliminaLe cose che fai sono sempre splendide queste pecorelle....sono un amoreee!
RispondiEliminaBuona domenica e un bacio!
Bea
Ciao Ale! Hai appena ricevuto un premio! Passa da me! :) http://pensiericolorpastello.blogspot.it/2013/03/very-inspiring-blogger-award-2013.html
RispondiEliminaE' veramente delicatissimo questo abbinamento di colori e "fresco" mi piace molto!
RispondiEliminaChe graziosa la pecorella..buona serata,Giada.
Caspita, sono davvero bellissime queste cosuccie!!! Complimenti, i colori mi piacciono moltissimo!!
RispondiEliminaUn abbraccio
Monique
Sei sempre bravissima, mi piace molto il tuo gusto!
RispondiEliminaUn abbraccio
Serena
I tuoi coordinati sono sempre deliziosi! Ho visto anch'io il tutorial di Fede, oggi riprovo a "scarabocchiare" qualcosa seguendo i suoi consigli... Vediamo cosa esce!
RispondiEliminaBuon inizio settimana
Silvia
Anche con questo set hai fatto centro! Molto brava!
RispondiEliminaCiao,
Barbara e Analia
BRA-VIS-SI-MAAAA!
RispondiElimina