Se cerchi un regalo o un pensierino "handmade" per una persona cara/speciale, oppure vuoi regalare qualcosa di unico e personalizzato, scrivimi all'indirizzo alesoftcraft@libero.it, ti risponderò in brevissimo tempo!!!

martedì 28 maggio 2013

tilda's spring!

Buongiorno e ben ritrovati cari amici!!!
E' cominciata una nuova settimana, l'ultima di maggio: si avvicina la fine della scuola, si avvicinano le vacanze e il bel tempo, invece, si sta già allontanando dopo questi brevi momenti di sole . . .
Ne approfitto di questa 'pausa meteorologica' di bel tempo per mostrarvi qualche foto scattata ieri in terrazzo.
Era un po' che non mi tuffavo in qualche creazione tilda, e così, complice la poca ispirazione del momento, mi sono messa a creare queste simpatiche api cicciottelle.


Sono belle e simpatiche e devo ancora trovar loro la giusta collocazione, ma probabilmente le lasciero' dentro un vaso, o comunque vicino ai fiori, mi sembra il posto piu' adatto . . . ma se volete adottarle voi, basta un fischio ;) 




Una coppia di api con antennine con bottoncini colorati che mi fanno troppo ridere. Il cartamodello lo trovate, come potete vedere in foto, nel libro "Tilda nuove idee": sono molto semplici da fare basta, secondo me, saper scegliere e abbinare le giuste stoffe, e quelle che ho usato sono, a parer mio, molto adatte per realizzare questi progettini.


Oggi vi lascio con queste immagini ma poche parole perchè, come sempre (avrete capito) son di fretta: ho poco tempo per cucire, poco tempo da dedicare ai miei hobby, e ancor meno tempo per fotografare, scrivere, aggiornare il blog e seguirvi, ma per fortuna la notte è lunga . . . e, se non mi addormento sul divano (come capita quasi quotidianamente) magari un giretto fra i vostri blog me lo faccio!
Baci baciotti
a presto!
Ale

8 commenti:

  1. Bellissime e divertentissime...
    http://ohmydesignstyle.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Ma che dire.....bravissima come sempre!

    RispondiElimina
  3. ma quanto sono belline!!!! ho preso anche io il libro ma confesso che non mi sono ancora messa a realizzare una di queste deliziose apette!!!
    un abbraccio
    Clelia

    RispondiElimina
  4. Bellissime, e hai ragione: le stoffe sono perfette
    Baci
    Alice

    RispondiElimina
  5. Cara Ale,
    le tue apine sono deliziose! Un bacio,

    Barbara

    RispondiElimina
  6. Son molto belle le tue api, il posto giusto son proprio vicino ai fiori|

    RispondiElimina
  7. Sono fantastiche, carinissime, divertenti.Avrei altre mille parole...
    Ciao

    RispondiElimina
  8. Che belle queste api cicciottelle!!!

    Mary

    RispondiElimina

GRAZIE DEL TUO PASSAGGIO!!!
qualsiasi tuo commento,messaggio, opinione, consiglio mi riempirà di GIOIA!
Ale