Se cerchi un regalo o un pensierino "handmade" per una persona cara/speciale, oppure vuoi regalare qualcosa di unico e personalizzato, scrivimi all'indirizzo alesoftcraft@libero.it, ti risponderò in brevissimo tempo!!!

lunedì 15 luglio 2013

aria di vacanze...

Buongiorno cari amici!!!
Sono stata lontana per un po' di tempo, godendo del bel sole e del bel mare cercando di riaquistare le forze perdute e alla ricerca di un po' di calma e serenità; due settimane per cercare di "smaltire" stress e dimenticare problemi e preoccupazioni, un duro sforzo durato due settimane ma già vanificato in poche ore col rientro alla normalità. . .
ma è così per tutti? davvero il "ripombare" nella quotidianità annulla e vanifica tutto il benessere duramente accumulato in qualche giorno di vacanza???


L'unica cosa che veramente mi è un po' mancata in ferie è stata la mia macchina da cucire, che devo ancora riprendere in mano, perchè si sa, al rientro almeno 2/3 giorni servono per lavatrici e sistemazioni varie . . .ma conto di farla lavorare al piu' presto.
Non avendo ovviemente nessun lavoretto da farvi vedere, vi lascio con qualche scatto delle mie vacanze . . . poca cosa, perchè in vacanza non faccio molto, e quest'anno a parte leggere un solo libro e fra l'altro negli ultimi due giorni, ho fatto anche poche foto, quindi . . . 



Questo era solo un breve saluto per farvi sapere che sono tornata e che ora vi terro' compagnia tutta l'estate, dato che chi come me se ne va via presto, poi, si deve "sorbire" tutto luglio e agosto a lavorare . . . ma conto di alleggerire il tutto con qualche cenetta all'aperto, qualche bagnetto nella piscinetta (che devo ancora montare), qualche biciclettata, qualche serata con gli amici . . . l'estate, poi, è bella proprio per questo!!!



Un grosso bacio a tutti quelli che passano di qui e alle mie nuove followers che si sono aggiunte anche durante la mia assenza!!!
alla prossima!
Ale
p.s. opps, dimenticavo, anche quest'anno sono voluta andare in sardegna, la mia amata sardegna del sud, quella un po' piu' selvaggia, un po' meno conosciuta, un po' meno affollata . . .

11 commenti:

  1. Bentornata!! Hai fatto benissimo, la tua Sardegna merita sempre molto e conto di vederla prima o poi la parte a sud! Baci!

    RispondiElimina
  2. meravigliose immagini! sarà stata una bellissima vacanza!!!
    io resto qui quest'anno... non me la sento di spostarmi! :) quindi ti farò compagnia!
    un abbraccio
    Clelia

    RispondiElimina
  3. Ciaoo, sono tornata anch'io domenica mattina da Costa Rey, eri da quelle parti? Davvero bellissimo il mare, i profumi, la macchia mediterranea.
    A presto
    Graziella

    RispondiElimina
  4. Bentornata! !! Anche io amo la Sardegna e nelle mie vene scorre sangue sardo. Negli anni ho giraro tutta la costa...

    RispondiElimina
  5. Ciao e ben tornata! La sardegna è un posto meraviglioso! Hai tutto senza andare troppo lontano! Ciao

    RispondiElimina
  6. Ciao Ale!
    ben tornata!
    ti confermo che servono 2 settimane per rilassarsi ma 2 ore per riprendere lo stress!!!!
    se ti consola io non vado ne presto ne tardi .....vado in vacanza quando tutti lavorano e lavoro quando tutti sono in vacanza ........quest'anno ho lavorato in entrambii casi pero!..a luglio e ad agosto possiamo farci compagnia a vicenda!!!
    l'unica cosa negativa è che non posso sfoggiare l'abbronzatura quando si vede la pelle!
    Baci
    Mari
    bricie&micie

    RispondiElimina
  7. Felice rientro !!! Beh, si faticoso soprattutto con il caldo, ma come dici te...a volte, una cena la sera in compagnia, una passeggiata in bici, un mega gelato e quattro chiacchiere sul blog...possono farci trascorrere momenti sereni lo stesso. Buona giornata da Liana
    restauroerestyling.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Ben tornata! Sono Louise..io invece ho appena iniziato le mie due settimane di ferie...ma concordo con te che al rietro tra lavoro , lavatrici e pulizie è un attimo il ritorno alla realtá...peró la fantasia per nuovi progetti non va mai in vacanza!!:-):-):-) ...sono passata dal tuo blog e sei davvero molto brava..complimenti e grazie per i bei lavori che ci mostri!! :-):-).anche io ho iniziato da poco questa nuova avventura del "blog" e se vuoi passare e dare un' occhiata e lasciare un commento mi farebbe davvero molto piacere: louisecraftdesign.blogspot.com.Grazie ciao ciao Louise

    RispondiElimina
  9. Ciao ragazza e....ben tornata.L'unicoposto della Sardegna che non ho visto(purtroppo) è Villasimius e l'Asinara....
    Il resto lo conosco a menadito(così si dice) è un'isola fa-vo-lo-sa.
    Baci

    RispondiElimina
  10. Ciao Ale! Bentornata!
    Poche foto ma buone come si suol dire!
    Che luoghi splendidi ci hai mostrato!
    Graditissimi soprattutto a chi come me se ne sta a casuccia.

    Bacio
    Mary

    RispondiElimina
  11. Bentornata Ale! Il rientro dalle vacanze è sempre duro, basta un attimo per ripiombare nella solita routine.
    Bella la Sardegna!
    A presto.
    Silvia

    RispondiElimina

GRAZIE DEL TUO PASSAGGIO!!!
qualsiasi tuo commento,messaggio, opinione, consiglio mi riempirà di GIOIA!
Ale