Se cerchi un regalo o un pensierino "handmade" per una persona cara/speciale, oppure vuoi regalare qualcosa di unico e personalizzato, scrivimi all'indirizzo alesoftcraft@libero.it, ti risponderò in brevissimo tempo!!!

martedì 23 luglio 2013

bianco e grigio chic

Buongiorno care ragazze!
opps . . . care ragazze e cari ragazzi, perchè non siamo solo noi donne, c'è anche qualche maschietto che segue il mio blog (per fortuna!).
Sono riuscita a prendere in mano (per poco) la mia amata macchina da cucire e a sfornare le prime cosette.


Oggi vi mostro un piccolo lavoro che sto ultimando e che devo spedire a breve: si tratta di 4 "coprisedie".
In realtà questo modello, nato come copriforno, mi è stato richiesto per adattarlo a 4 sedie; io non ci avevo mai pensato, ma chi me li ha ordinati aveva visto le foto dei miei copriforno di questo post, ed ha così pensato di commissionarmeli cambiandone l'utilizzo.


Di fatto il modello è lo stesso, solo che questa volta non li ho imbottiti, ma li ho lasciati semplici semplici con dei fiocchetti per legarli alla sedia.
Come alcuni o molti di voi avranno notato, la rosa che ho scelto come applicazione, è stata semplicemente ritagliata da una stoffa ikea molto graziosa, nelle tonalità del grigio, ma applicata così su una stoffa di lino bianco come base, fa il suo effetto!
E stavolta ho pensato anche di utilizzare uno dei tanti punti che ora ho a disposizione sulla mia nuova macchina brother!!! hi hi hi, quale occasione migliore! Non amo moltissimo utilizzare i punti decorativi, ma in questo caso l'effetto finale mi sembra piu' bello con questa piccola aggiunta. Voi che dite?



E poi gli ultimi arrivi dall'Olanda!!! due cuoricini da appendere e due stelle di legno, in attesa di essere decorate per il prossimo natale (a proposito: fuori adesso sono solo 36 gradi;))



Penso che adesso andro' a mettere i piedi a mollo nella piscina (quanto mi manca l'acqua gelida del mare!!!!!!!!!!!!! . . . ah . . .se avete qualche ordine da farmi . . .beh, io le vacanze le ho finite "quasi" tutte, quindi ho un po' di tempo!)
Buona settimana a tutti!!
Un bacio
Ale







13 commenti:

  1. hai fatto bene ad aggiungere la riga decorativa, dona un tocco in più! ciao

    RispondiElimina
  2. Cara Ale,
    anche oggi mi hai stupita! Complimenti per i colori...come li azzecchi tu non c'è nessuno!
    Abito al mare.... e l'acqua ora è caldissima! Vienimi a trovare!

    Baciotti,

    Barbara

    RispondiElimina
  3. Eh si!! Ci sono anche io che seguo il tuo bellissimo blog!! Molto belli questi copri sedie!! Basta proprio poco per decorare con gusto!! Mi piace un sacco sia la stoffa che il punto decorativo!! Brava!!

    RispondiElimina
  4. bellissimi e molto delicate queste rose applicate e devo dire che anche il ricamo a macchina mi piace molto! sei sempre bravissima! ciao

    RispondiElimina
  5. splendida idea! e la stoffa con le rose ikea mi piace tantissimo! l'idea di usare le rose come applicazioni è meravigliosa!!!
    Un bacione
    Clelia

    RispondiElimina
  6. proprio belli questi coprisedia.glo

    RispondiElimina
  7. molto carini!!
    i punti decorativi sono carini !!!
    baci
    Mari

    RispondiElimina
  8. Che belli questi coprisedie!
    Bravissima!
    Un a bellissima idea!

    Mary

    RispondiElimina
  9. In effetti questi coprisedie fanno un bell'effetto!Bella idea eseguita perfettamente.Brava!

    RispondiElimina
  10. Beh, chi te li ha commissionati ha avuto una grande idea, e tua l'hai impreziosita con la rosa applicata. Complimenti !...e dei nuovi arrivi dall'Olanda, che dire ??? Favolosi ...anche se il Natale viste le temperature di questi giorni, sembra proprio lontano. Buon proseguimento e a presto. Ciao, Liana

    RispondiElimina

GRAZIE DEL TUO PASSAGGIO!!!
qualsiasi tuo commento,messaggio, opinione, consiglio mi riempirà di GIOIA!
Ale