Se cerchi un regalo o un pensierino "handmade" per una persona cara/speciale, oppure vuoi regalare qualcosa di unico e personalizzato, scrivimi all'indirizzo alesoftcraft@libero.it, ti risponderò in brevissimo tempo!!!

lunedì 12 agosto 2013

qualcosa di utile

Iuhuuu!!!!!!!
c'è nessuno????????
Mi sembra di essere la bollicina di sodio di quella famosa pubblicità . . . lo so lo so che molti di voi sono in vacanza, molti altri, anche se sono rimasti a casa si sono presi solo una pausa dal web, molti altri ancora sono a casa e lavorano e quindi . . . eccomi qua a farvi un po' di compagnia.
Oggi è una stupenda giornata di sole, quel sole meraviglioso e limpido che fa sembrare tutto piu' bello, ed ecco che allora mi sono messa a fotografare le ultime creazioni uscite questo week end dalla mia craft room! Con questa bella luce mi piacciono ancora di piu'!
Niente di nuovo, cose viste e riviste, fatte e rifatte, e allora? Non si puo' mica fare sempre cose nuove no? Eppure a me piacciono sempre: una piccola bustina portafazzoletti (o porta documenti, anche perchè ho un po' esagerato con le misure ;) e un portachiavi.
 
E' vero o no che oggi c'era una bellissima luce??
Ho usato una stoffina in cotone/lino stile zakka che mi piace molto, già usata in altre mie creazioni (borse/pochette): su base beige e disegni stilizzati.
Beh, non c'è molto da dire, il modello per entrambi è semplicissimo, ma a suo modo semplice, essenziale ma funzionale.


Foderati con un po' di fliselina per dare la giusta rigidità e leggermente imbottiti per renderli un po' morbidi al tatto. Chiusura con bottoncino a pressione.
Il portachiavi è un astuccetto in miniatura per proteggere le chiavi nella borsa e far in modo che non rovinino cellulare o quant'altro ci sia dentro. (perchè a me capita così . . . spesso le lascio libere sulla borsa e loro girano girano e rovinano qualsiasi cosa ci sia dentro !).



Io lo trovo carinissimo, sarà la stoffa, saranno le dimensioni . . . e penso che questo, assieme a qualche altro portachiavi (che ho in mente di fare a breve, non appena mi arriverà un ordine fatto su ebay) saranno alcuni dei miei articoli per i miei mercatini di natale (e magari per il mio shop, porello è un po' che non lo aggiorno, ma chi è interessato sa che puo' chiedermi "qualsiasi cosa" . . .piu' o meno) . . . chi di voi ha piu' esperienza di me mi sa dire se questi oggetti che a noi piace così tanto creare hanno poi qualche riscontro? giusto per capire se faccio bene oppure no . . .
Comunque sia questo è quello che ho creato ieri fra un bagno di sole e una racchettata in giardino!

Vi auguro una bellissima settimana di riposo (per chi puo') e di sole (per tutti)!!! buone vacanze a chi è al mare o in montagna, ma anche a chi è a casa . . . per chi lavora e chi no (per forza o per scelta)!!!
Un abbraccio.
Ale

10 commenti:

  1. A me piacciono!!! In particolar modo il portafazzolettini, odio quando si rovina la bustina dei clineex, cosi sarebbe protetta e sempre nuova.

    RispondiElimina
  2. Sono veramente carininissimi. Brava!
    Un bacione
    sara

    RispondiElimina
  3. Belli, bravissima!!! io presente ma con pochissimo tempo per cucire!! :-))
    Un bacione!
    Roberta

    RispondiElimina
  4. ci sono anche io! non ti lascio da sola cara la mia bollicina di sodio!
    bellissime creazioni!! e anche qui in questi ultimi due giorni c'è quel bel sole di quando eravamo piccole....limpido e luminosissimo!
    Clelia

    RispondiElimina
  5. Eccomi !!! ciao Ale !
    si io lavoro per forza ma anche un po per scelta............spero di riuscire ad andare in ferie ad ottobre ......questo è un argomento traumatico per me , l'azienda ha deciso di sottostaffare tutti i settori e io mi ritrovo ad aver fatto le ultime ferie a dicembre......non ce la faccio più!
    io sono in pausa craft ma sto raccogliendo le idee per natale
    Secondo me venderai molto questi oggettini ......sono carini
    Buon proseguimento estate
    Mari
    bricie&micie

    RispondiElimina
  6. Buon ferragosto Ale! Sempre realizzazioni interessanti. Barbara

    RispondiElimina
  7. Oh¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡ que bonito conjunto,me encanta,para cuado tuto,seguro que vendes muchos en tu mercadillo de navidad,besos

    RispondiElimina
  8. un completo raffinato....buona settimana anche a te.glo

    RispondiElimina
  9. Bello questo coordinato ,la stoffa è bellissimaa!Buon ferragosto !Sandra

    RispondiElimina
  10. Con te sono ripetitiva.
    Crei dei corordinati davvero deliziosi e molto utili.
    Adoro troppo anche questo!
    Sei troppo, troppo, troppo brava!

    Un bacione
    Mary

    RispondiElimina

GRAZIE DEL TUO PASSAGGIO!!!
qualsiasi tuo commento,messaggio, opinione, consiglio mi riempirà di GIOIA!
Ale