Se cerchi un regalo o un pensierino "handmade" per una persona cara/speciale, oppure vuoi regalare qualcosa di unico e personalizzato, scrivimi all'indirizzo alesoftcraft@libero.it, ti risponderò in brevissimo tempo!!!

martedì 5 novembre 2013

rosso

Buongiorno cari amici!
Dunque . . . non ho cose nuove, ma volevo lo stesso scrivervi anche questa settimana: ormai l'appuntamento sul blog per me è una cosa importante e mi dispiace lasciar passare una settimana senza aggiornarlo e quindi senza "sentirvi", anche se le settimane sembrano essere sempre più' frenetiche e il tempo a disposizione sempre meno, o è forse perché vorremmo fare sempre cose nuove ? Internet è si una grande invenzione, ma è anche un mezzo moooolto pericoloso! Gli stimoli sono tantissimi, ogni giorno cose nuove da vedere e imparare, ogni giorno nuovi spunti, ogni giorno una nuova tecnica da sperimentare, una nuova cosa da provare . . . Internet, blog, facebook, mail, istagram , pinterest, linkedin, forse mi sto un po' "incasinando" l'esistenza, ma sento che non potrei vivere senza, forse devo trovare solo la giusta dimensione delle cose, la giusta misura . . . forse . . .
Bando alle ciance, oggi voglio mostrarvi l'ultima cosa creata per i mercatini: quattro tovagliette colazione stavolta nei colori tipicamente natalizi


Tovagliette per la colazione, semplici e colorate . . . stoffe diverse ma sempre sulle tonalità del rosso, abbinate ad un pizzo e un piccolo cuoricino ricamato.




Una piccola coccola in piu' per rendere piacevoli le nostre colazioni veloci. Si sa, se la tavola è ben apparecchiata, con un po' di colore e allegria, forse forse la nostra giornata comincerà nel verso giusto.



Sono tovagliette pensate per il Natale, ma cambiando colore e abbinamenti, si puo' trovare la giusta combinazione per ogni stagione. . . vi ho mostrato quelle verdi, ma ne ho fatte anche di lilla e azzurre, ma questa è un'altra storia e un altro post  . . .



Giusto il tempo per augurarvi una buona settimana e vado a "fare i compiti"!!!
Bacioni!!!
Ale

16 commenti:

  1. Bellissime le tovagliette, mi piacciono sempre le tue scelte!

    RispondiElimina
  2. Creazioni bellissime, come sempre.
    Stefy

    RispondiElimina
  3. Bellissimo l'accostamento delle fantasie, mi piacciono molto! baci

    RispondiElimina
  4. Accostamenti stupendi, come sempre!
    Ti capisco sai: siamo bombardati da stimoli su internet, su qualsiasi piattaforma! io sono pinterest dipendente per esempio!!!!! hee hee mi ci vorrebbero tre vite per fare tutto!
    un bacione
    Clelia

    RispondiElimina
  5. Que bonito¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡,me encanta todo lo que haces,besos

    RispondiElimina
  6. Bellissime. Anche se sono rosse x me sono piú country che natale, in senso buono. Io le userei sempre (:
    Baci
    Alice

    RispondiElimina
  7. Non parliamo di mancanza di tempo....le tovaliette sono stipendo e sono adatte per tutto l'anno secondo me...

    RispondiElimina
  8. Son molto ben abbinati i colori sul rosso per le tovagliette,hai tanta fantasia! Per me van bene sempre, non solo a Natale.

    RispondiElimina
  9. Come sempre gli accostamenti di colore e stoffe sono azzeccatissimi!!! Carinissime con il cuoricino e il merletto.Barbara

    RispondiElimina
  10. Mi piace tantissimo!!! proprio belle belle!!!!! penso sia carino anche se il cuoricino viene fatto in appliquè con una stoffa di quelle utilizzate sul bordo.... da provare!!! :))

    RispondiElimina
  11. Molto belli gli accostamenti delle stoffine che hai usato!
    Bacioni
    Dani

    RispondiElimina
  12. Belliiiii! Mi luccicano gli occhi nel vedere i tuoi lavori.
    Baci
    ROSARITA

    RispondiElimina
  13. Ale non carini .................DELIZIOSISSIMI!!!!!
    complimenti ti superi ogni volta di più
    Mari
    http://www.bricieemicie.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. Mi piace tantissimo questo abbinamento di tessuti, allegro ma discreto lì su un lato. Bravissima :)
    buona settimana, un bacione!

    RispondiElimina
  15. Scusa il lungo silenzio...sei sempre fantastica! Bellissime le tue tovagliette sono sempre chic!
    Un abbraccio,

    Barbara

    RispondiElimina

GRAZIE DEL TUO PASSAGGIO!!!
qualsiasi tuo commento,messaggio, opinione, consiglio mi riempirà di GIOIA!
Ale