Se cerchi un regalo o un pensierino "handmade" per una persona cara/speciale, oppure vuoi regalare qualcosa di unico e personalizzato, scrivimi all'indirizzo alesoftcraft@libero.it, ti risponderò in brevissimo tempo!!!

martedì 17 dicembre 2013

mercatino di natale

Buonasera cari amici!
Ed eccomi di ritorno da un "week end" da paura . . .
In realtà è stato un week-end intenso ma molto bello, solo che mi ci vorrebbe qualche giorno per riprendermi un po', e invece al lavoro peggio che tempesta, e si prospetta ancora una bella settimana tosta!!! aiutoooo
Dunque, non lamentiamoci e andiamo avanti.
Dicevo, ci eravamo lasciati con l'appuntamento del mercatino: anche quest'anno ho partecipato al mercatino di Natale a Badoere (TV): io partecipo solo ad un paio di mercatini l'anno, ed entrambi qui: la piazza di Badoere è una piazza veramente molto bella, il luogo veramente ideale per un mercatino.
Dovete sapere che nella rotonda di Badoere trovano posto oltre 150 bancarelle, uno spazio esclusivo è lasciato a bancarelle che vendono prodotti tipici dell'enogastronomia veneta, per il resto si tratta di bancarelle di prodotti esclusivamente artigianali, per questo è richiesto che ogni espositore dia prova della lavorazione e preparazione dei propri prodotti.



Devo dire che sono stata anche fortunata: dopo 4 giorni di nebbia fitta fitta, e devo dire che sabato è stata la giornata peggiore tanto che mi ero già preparata psicologicamente ad una giornata frrredddissima, con quel freddo che ti penetra nelle ossa in fondo in fondo, ecco invece che domenica mattina la nebbia si era dissolta lasciando spazio ad una meravigliosa giornata di sole!!! Il sole ci ha accompagnati tutta la giornata e nella nostra posizione lo abbiamo sfruttato fino all'ultimo raggio!!!




Di gente ce n'è stata parecchia, non ho avuto il tempo neanche stavolta di farmi un giro per il mercato . . . molta genere venuta a curiosare, molti complimenti (che mi fanno piacere quasi più delle vendite, quasi, pero' . . .) e poi quando una persona arriva da te e dice "sono tornata qui perché dopo un giro di tutte le bancarelle questo è quello più bello che ho visto" . . . beh stavo quasi per regalarle quello che ha acquistato !!! ecco, io ero già contenta così ;)



Comunque complessivamente è andata bene: lo so che questo è un dato moooolto soggettivo, magari il mio "è andata bene" equivale ad un "non proprio bene" per qualcun altro, ma io che lavoro, che  ho una famiglia, che creo solo nel poco tempo libero, che lo faccio solo per passione, beh, io sono stata soddisfatta!
Qui sotto sono in compagnìa di Barbara, la mia "fedele" compagna di avventure da 3 "natali" a questa parte (oltre a mio marito che ovviamente ci ha fotografato e che ogni anno ci prende sempre più' gusto ad accompagnarmi ;))!!), grazie Baby!!!!


Vi ho annoiato abbastanza col mio racconto di una domenica diversa dal solito, ma tre anni fa non avrei mai detto che sarei stata una "fan" dei mercatini, una esperienza da provare, anche per chi, come me, è timida e non crede di avere il coraggio di farlo . . .
Ci sentiamo presto per gli auguri, intanto un baciotto!
Mi scuso ancora con le persone che volessero diventare mie followers, ma non ho ancora avuto alcuna risposta e non ho ancora risolto il problema . . .
alla prossima!!!
Ale

12 commenti:

  1. Che bel banchetto ale e che magnifico sole!
    Siete bellissime!

    RispondiElimina
  2. Complimenti! Coloratissima la tua bancarella!
    Buon Natale e auguri per un sereno 2014!
    Simo

    RispondiElimina
  3. un banchetto stupendo! deve essere stata una bellissima giornata!!
    un bacione
    Clelia

    RispondiElimina
  4. Precioso mostrador con cositas preciosas,besos

    RispondiElimina
  5. Bellissimo banchetto Ale, complimenti!! un bacio

    RispondiElimina
  6. Bellissimo banchetto! Anche io ne ho fatto qualcuno l' anno scorso, tanto freddo, tanto divertimento ma poche vendite! Ma lo rifarei! Ciao

    RispondiElimina
  7. che bel banchetto! Sono proprio contenta che ti sei divertita e che il mercatino è andato bene! Ho sbirciato i post indietro e hai cucito delle cosine proprio carine! Mi piacciono molto i sacchetti profumati/decori per l'albero! :)

    RispondiElimina
  8. ...eccomi qua a farti i complimenti per come hai allestito il banchetto.....meraviglioso....e le tue creazione...bhè, non ci sono parole per descriverle!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    bravissimaaaaaaaaaaaaaaa...
    un bacione:
    Clau

    RispondiElimina
  9. Quante belle cose vedo sul tuo banchetto!!! Complimenti.

    Paola

    RispondiElimina
  10. Avevi un bel banco espositivo e i complimenti (e anche le vendite) te li sei meritati tutti!
    Ti faccio tanti auguri di Buon Natale e che l'anno nuovo si ricco di tante cose positive!
    Un bacione
    Daniela

    RispondiElimina
  11. Un banchetto delizioso! Complimenti! Brava come sempre...
    Tanti auguri di sereno Natale!
    Ste

    http://www.creazioniepassioni.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. Quante belle cose, complimenti!
    Buon Natale
    Silvia

    RispondiElimina

GRAZIE DEL TUO PASSAGGIO!!!
qualsiasi tuo commento,messaggio, opinione, consiglio mi riempirà di GIOIA!
Ale