Se cerchi un regalo o un pensierino "handmade" per una persona cara/speciale, oppure vuoi regalare qualcosa di unico e personalizzato, scrivimi all'indirizzo alesoftcraft@libero.it, ti risponderò in brevissimo tempo!!!

mercoledì 15 gennaio 2014

acquisti e . . .

Buonasera cari amici!
Dunque quest'anno a Natale pochi regali per me (evidentemente Babbo Natale ha pensato che non sono stata abbastanza buona da meritarmeli, o aveva finito i soldi, come mi piace credere ;)) ma sono riuscita lo stesso ad essere felice, anche se un po' in ritardo ;)

La mamma quest'anno ha optato per la famosa "busta" degli auguri con un biglietto di carta colorata all'interno . . . e così, dopo un po' di riflessioni, mi sono decisa ad acquistare il mio regalo di Natale!!!
Quale regalo? come molte di voi non ho pensato a vestiti, non ho pensato a gioielli, non ho pensato né alla parrucchiera (saranno quasi due anni che non ci vado, ma mi sa che fra un po' mi toccherà, visto che stano spuntando capelli bianchi!!! aiuto!!!), né all'estetista, ma volevo qualcosa per me, solo per me e allora ho fatto quello che sono sicura anche molte di voi avrebbero fatto: ho fatto una bella scorta di stoffine carine carine con acquisto on-line!!!


Ho acquistato su etsy, trovando delle stoffe davvero deliziose, con tempi di spedizione da HongKong previsti in circa 20 gg, tanto Natale era già passato quindi . . .  invece solo dopo una settimana mi è arrivo il pacchetto!!!
Babbo Natale non mi ha portato niente ma ho recuperato alla grande, che dite??



E così non è passato nemmeno un giorno senza che scegliessi a fatica una stoffa e mi decidessi a realizzare qualcosina, e visto che devo fare pratica con le pochette . . . ecco nata la mia pochette in cotone azzurro a pois, una stoffa davvero bella molto spessa e resistente, con la giusta consistenza per questo tipo di lavori.
 

Stavolta ho usato solo un tipo di stoffa abbellendo la pochette con un fiocco centrale.



Adesso non mi resta che farmi ispirare dalle nuove stoffine e riuscire a creare qualcosa di carino per rendere onore ai miei acquisti!!!
Non avrei mai pensato un tempo, che acquistare stoffe mi avrebbe dato quasi più soddisfazione che acquistare vestiti o altro ;)
Opps, grazie per avermi augurato buone "mini"vacanze in montagna, vi lascio con qualche scatto fatto questo w-e di sole!!



 
 

Un abbraccio grande a tutti e buona continuazione di settimana e buon w-e!!!!
Bacioni
Ale

p.s. qualcuno sa dirmi se adesso il gadget dei miei followers funziona? (grazie! ri-baci)

15 commenti:

  1. Le foto della neve, dei pelosi e della montagna sono bellissime... Fanno venir voglia anche a me, che odio neve/ghiaccio/freddo soprattutto freddo, di andare in montagna.

    un grosso bacio
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. PS ti ricordi come si chiama il negozio in cui le hai comprate quelle splendide stoffine?? Quella con le stampe dei ditali, della macchina da cucire... mi fa impazzire!!!

      Elimina
  2. Questa pochette è strepitosa!!!! La stoffa è bellissima, sembra molto robusta.

    RispondiElimina
  3. Ciao Ale!!!
    è molto carina!!! ti vendono già bene! quindi direi che sei pronta per la vendita!!!!
    Anche io vorrei prendere delle stoffe on line ma poi penso : non posso toccarle e se non mi piacciono?
    quindi vado dal mio solito raponi e compro
    Ma se voglio qualcosa di nuovo devo decidermi
    Baci
    Mari

    RispondiElimina
  4. belle le stoffe e carinissima la pochette.
    dove si acquista il modello per poterla fare?
    le foto della montagna mi hanno messo nostalgia, quest'anno non ci siamo andati ma vedere quella neve e quel cielo......
    a presto
    Graziella

    RispondiElimina
  5. ciao Ale, dico che ti sei fatta proprio un bel regalo di Natale!!!! buon divertimento :-)

    RispondiElimina
  6. Hai fatto degli acquisti stupendi !! Che belle queste stoffe!
    E la pochette?? carinissima!
    Io dal parrucchiere, purtroppo, ci vado da due anni per via dei capelli bianchi...non tantissimi ma mi danno fastidio.....io ho 35 anni, tu???
    Bacioni

    RispondiElimina
  7. Bellissime stoffette!! anche tu eri in un posto con il prato verde a valle...anch'io!!! che tristezza, la neve si fa attendere quest'anno!! Per fortuna che almeno in cima ai monti...

    RispondiElimina
  8. ma che stoffe stupende!!!!!!Per caso ti ricordi il nome del sito?Perchè vorrei farmi un bel regalino anche io :) :)
    Pochette deliziosa!!!
    Baciotti
    Bea

    RispondiElimina
  9. Tra un pacco di stoffine e un gioiello? Mi tuffo sul pacco di stoffine....hai scelto un ottimo regalo!!!! Anche per me niente regali quest'anno ma appena ho la possibilità mi regalerò anche io qualcosa per i miei hobby...stoffini e fili ricamo...

    RispondiElimina
  10. Anch'io vado matta x le stoffe e non mi piace andare dal parrucchiere (ma mi tocca andarci spessissimo xchè ho i capelli bianchi dall'età di 18 anni ... grrrrrr ...). La curvy clutch è bellissima, brava!

    RispondiElimina
  11. ah come ti capisco... l'acquisto di materiali on line mi dà un sacco di soddisfazioni!!!!! e le stoffe che hai preso sono meravigliose! :) anche io, come sai, compro spessissimo da Etsy!!! la pochettè splendida...adoro quei pois!!
    Il gadget dei follower mi sembra a posto!
    Clelia

    RispondiElimina
  12. Ciao Ale!!! grazie per i complimenti..
    Com'è andata la vacanza sulla neve? ma dimmi.. come hai fatto a partire e lasciare quelle stoffine meravigliose a casa? hehehe.. come ti capisco! la soddisfazione di aprire il pacco arrivato da tanto lontano con tutte quelle stoffine è una gioia che ogni tanto mi concedo anche io!!!

    Baci Giulia

    RispondiElimina
  13. Uh cara Ale! Hai fatto un bottino meraviglioso!
    La pochette è a dir poco splendida!

    RispondiElimina

GRAZIE DEL TUO PASSAGGIO!!!
qualsiasi tuo commento,messaggio, opinione, consiglio mi riempirà di GIOIA!
Ale