Se cerchi un regalo o un pensierino "handmade" per una persona cara/speciale, oppure vuoi regalare qualcosa di unico e personalizzato, scrivimi all'indirizzo alesoftcraft@libero.it, ti risponderò in brevissimo tempo!!!

giovedì 2 gennaio 2014

chi ben comincia . . .

Buongiorno e . . .
AUGURONI DI BUON ANNO a tutti!!!

Vi siete riposati? (io non a sufficienza); avete mangiato? (io abbastanza); avete già pensato ai vostri nuovi progetti? (io no, o meglio, ci penso continuamente . . .)
Ma sapete una cosa che faccio sempre io ogni anno in questi giorni? a dir la verità più che la prima dell'anno nuovo è una delle ultime cose che faccio nell'anno vecchio: prendo il vecchio calendario da parete e quello nuovo, tutto bello intonso, e comincio a riportare compleanni, appuntamenti importanti, aggiungo qualche ricorrenza, qualche appuntamento già fissato, qualche scadenza da ricordare e così via.
Ovviamente la prima cosa che guardo sono tutte le festività e tutti i vari "ponti" . . . beh, per chi non l'avesse ancora notato quest'anno quasi tutte le festività cadono di venerdì (25 aprile, 15 agosto, 26 dicembre) o di lunedì (6 gennaio, 2 giugno, 8 dicembre) . . . quindi nessun problema per nessuno !!!
perché ogni anno c'è la corsa a chi si becca i ponti più lunghi, e quest'anno lo trovo un anno molto "democratico" ;)
Qual'è invece, la cosa che fate sempre voi alla fine o all'inizio di ogni anno?

Conoscete anche voi il detto "chi cuce l'ultimo dell'anno cuce tutto l'anno?"??? Beh, diciamo che io l'ho pensata così, quindi un'altra delle ultime cose fatte l'anno scorso è stato cucire un paio di personaggi Tilda che non avevo ancora provato a creare: si tratta degli angeli della buona notte!




Una bella idea per decorare un angolino di casa o come regalo ad un bambino, di fatto si tratta di dolcissimi angeli un po' assonnati, ma chi di voi non li conosce?




Questi i miei primi angeli, tutti bianchi con un paio di cuscini sottobraccio che troveranno posto forse nella camera dei bimbi, o in un angolino della mia camera, o forse ancora in un angolino della lavanderia . . . vedremo . . . 


Spero davvero che quest'anno sia ricco anche di nuove creazioni e tanta tanta creatività, per me e per tutti voi!!!
Un abbraccio
a presto
Ale

9 commenti:

  1. gli angeli della buona notte sono splendidi e dolcissimi!!!
    tantissimi auguri di buon anno!!!
    io sto iniziando il 2014 riposandomi!!!
    Un abbraccio
    Clelia

    RispondiElimina
  2. Bè, non c'è che dire ... hai cominciato proprio bene!!!

    RispondiElimina
  3. Ma che belli!!!!!!
    Ho iniziato l'anno finendo i quadrotti x una coperta.... ora devo cucirli!!!!!!
    Buon anno
    Baci
    Alice

    RispondiElimina
  4. direi che hai iniziato proprio bene!!!!
    brava ale sono deliziosissimi
    Baci
    Mari

    RispondiElimina
  5. Hai ragione questi angeli sono sempre bellissimi.
    Ti auguro un anno sereno e pieno di soddisfazioni
    Paola

    RispondiElimina
  6. Allora ti va bene, avrai un anno proficuo! E se poi ciò che farai saranno meraviglie simili a queste...sei a cavallo! Buon anno!

    RispondiElimina
  7. Direi che hai finito benissimo il 2013. Gli angeli della buona notte sono tra i personaggi di Tilda che mi piacciono di più! Sono bellissimi! Ciao

    RispondiElimina

GRAZIE DEL TUO PASSAGGIO!!!
qualsiasi tuo commento,messaggio, opinione, consiglio mi riempirà di GIOIA!
Ale