Se cerchi un regalo o un pensierino "handmade" per una persona cara/speciale, oppure vuoi regalare qualcosa di unico e personalizzato, scrivimi all'indirizzo alesoftcraft@libero.it, ti risponderò in brevissimo tempo!!!

lunedì 27 gennaio 2014

work in progress

Buongiorno cari amici!!!
Lo so, è lunedì . . . non ditelo a me, io il lunedì sono depressamente depressa, e tale è il pensiero dell'inizio di una nuova settimana, uguale alla precedente, con la stessa routine, gli stessi impegni, che la notte della domenica dormo malissimo, ma è normale?  non credo proprio, ma non so come fare a cambiare sta situazione!!!
Quindi per fare qualcosa di diverso oggi aggiorno il mio blog: ma non ho nulla di pronto da mostrarvi, ma vi posto ugualmente qualche foto, così magari vi faccio venire un po' di voglia se non di cucire, di leggere il mio prossimo post :)


Ecco che in questi giorni, quando la tristezza mi pervade,  mi sposto "piano pianissimo senza che nessuno si accorga" (in realtà non è proprio così semplice), nella mia craft room a sperimentare: taglio, assemblo, cucio, schizzo, sbaglio, rifaccio . . . vabbeh, bisogna pur fare qualche sbaglio per poi combinare qualcosa di buono!


E così intanto cerco di mettere in pratica qualche idea avuta nella notte prima che mi sfugga via . . . poi per l'assemblaggio ci penserò.


Disegni e qualche  schizzo a penna su misure e nuove forme in attesa di essere realizzate, vedremo
Intanto aspettiamo la neve, e già questo sarebbe un bel cambiamento: lo so che molti di voi non saranno d'accordo, ma mi mancano un po' le nevicate di quand'ero bambina, mi manca quell'atmosfera ovattata, tutto quel bellissimo bianco che ti avvolge, mi manca l'andare in giardino con gli scarponi ai piedi e il naso all'insu, mi manca passeggiare sulla neve e guardare le impronte lasciate, mi manca il disegnare sulla neve e il raccogliere la neve con un bicchiere per farsi una granita (!!!), mi manca l'andare in macchina a 5 all'ora con la neve alta ai lati della strada e trovare la scuola chiusa per la neve!!!! Che bei ricordi, non me ne vogliate, mi basterebbe una piccola pruzzatina di neve per far divertire i bambini!!
Buona settimana
a presto
Ale

9 commenti:

  1. La neve!!!!!!!!!! Che meraviglia! Ma qui in Sicilia è un sogno!

    RispondiElimina
  2. mi ritrovo in tutto cio che hai scritto

    RispondiElimina
  3. Forza Ale... sfogati nel cucito e sopporta il lavoro...io faccio così... anche se è difficile conciliare tutto uffa...mi domando, perchè dobbiamo andare anche a lavoro??? A volte sono contenta di averlo...a volte però entro in crisi!! Incrocio le dita per la neve!
    Baci,

    Barbara

    RispondiElimina
  4. anche io il lunedì sono terribilmente depressa!!!! sigh... e dormo male la domenica! che brutto!!!!!!
    A me la neve piace in montagna...ora che sono adulta in relatà in città mi crea solo tanti disagi! :(
    sigh
    Baci
    Clelia

    RispondiElimina
  5. Anche per me il cucito serve per scaricare la tensione e anche la stanchezza.
    Un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  6. Eh gia'.. il lunedi' e' brutto brutto pero' si puo' iniziare a fare il conto alla rovescia aspettando venerdi'!
    E allora potrai dedicarti alla famiglia e alle tue creazioni, schizzi e prove conmprese!! :-D Quindi dai, vediamo il lato positivo, -1!!!! ;-)
    Un abbraccio, Irene

    RispondiElimina
  7. Se ti consola soffriamo in tanti della depressione del lunedì e dormirebmale la domenica!!!!
    Per la neve... mi piace se sono in montagna o in ferie... altrimenti é il caos.... xò capisco cosa vuoi dire <3
    Baci
    sono curiosa di vedere i prossimi post...

    RispondiElimina
  8. Il furgoncino e la gallina mi piacciono TANTISSIMO!!!

    RispondiElimina
  9. Sicuramente noi donne sappiamo bene come riempire un beauty!!!! Bellissimo!!!

    RispondiElimina

GRAZIE DEL TUO PASSAGGIO!!!
qualsiasi tuo commento,messaggio, opinione, consiglio mi riempirà di GIOIA!
Ale