Se cerchi un regalo o un pensierino "handmade" per una persona cara/speciale, oppure vuoi regalare qualcosa di unico e personalizzato, scrivimi all'indirizzo alesoftcraft@libero.it, ti risponderò in brevissimo tempo!!!

lunedì 24 marzo 2014

portachiavi

Buongiorno!
Vi avevo già detto che mi sto sempre più appassionando a pinterest: lo trovo una fonte inesauribile di belle immagini da contemplare ma anche fonte inesauribile di ispirazione!
La sera dopo cena sul divano sotto una copertina e mentre cerco di seguire qualche film o qualche serie televisiva (tipo "person of interest" o "suits" o "mentalist" o "the following" . . .) girovago anche su pinterest e cerco così di collezionare e memorizzare belle immagini, perché ho la sensazione che guardare belle immagini prima di andare a letto mi aiuti a dormire bene e fare bei sogni . . . certo che, direte voi, se poi ci associo una serie tv come "the following", la vedo dura!!!
Comunque a parte i buoni propositi di fare dei bei sonni rilassanti e rigeneranti (che devo dire ultimamente non mi riescono per niente bene!) una delle scorse sere pinterest mi ha dato l'idea di creare questi portachiavi davvero simpatici e facilissimi da fare!


Ecco quello che vi serve: un po' di feltro bello rigido, qualche avanzo di stoffa, qualche bottoncino, un po' di nastro e un bel po' di fantasia!
Ci sono mille soggetti da poter cucire davanti al medaglione, io ho scelto dei ritratti buffi di animali:
Un uccellino


Un gattino

Un cagnolino

Una balenottera
e infine un orsetto


Non li trovate anche voi carini? me ne sono subito innamorata e così ho voluto provare subito a crearne qualcuno . . . un bel pensierino per qualcuno che ama gli animali, ma anche un piccolo regalino e sicuramente un originale pensiero per qualche occasione o ricorrenza speciale come comunione o altro.
Voi quale preferite??? Io adoro la balena!!! Con quel sorriso a 200 denti . . .!!!


Anche ai miei bimbi sono piaciuti tanto che sono partiti subito con le ordinazioni: uno con un coccodrillo e uno col dinosauro!!!??? aiutoooo
Sto già pensando a qualche altra bella ma soprattutto simpatica e colorata immagine per crearne ancora da mettere sul mio "shoppino"(magari che sia anche semplice, !)
Anche voi trovate ispirazione su pinterest?


In compenso sto un po' abbandonando Facebook . . . non che sia mai stata una vera appassionata, ma è troppo, bo . . ., dispersivo? confusionario? caotico? insomma mi ci perdo un po' e non mi ci trovo molto; a proposito di Facebook: qualcuno/a di voi ha cominciato a ricevere mail (quella collegata al profilo Facebook che per me coincide con quella del blog, anche se non più ora;) da "anonimi" in maniera massiccia??? Da un po' di tempo sulla mail del blog ricevo moltissime mail anonime in inglese e non so come fare a "bloccarle" . . . qualcuno mi aiuta???

A parte questo impiccio oggi è pur sempre lunedì e così vi auguro una bellissima settimana creativa!!!
Un abbraccio a tutti
Ale

21 commenti:

  1. Mi piacciono un sacco questi portachiavi, belli i colori ma anche i soggetti non sono da meno! Miao. Mobizu

    RispondiElimina
  2. Ci credo che sono partiti con le ordinazioni, sono bellissimi!!!Credo che ne prenderò spunto, perché ho un sacco di feltro e questa è una bella idea!!!

    buona settimana
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
  3. Adoro quello con il gatto!!!!!
    Ma sono troppo carini...anche io ultimamente mi perdo nelle foto di pinterest...si trovano certe meraviglie!!!

    RispondiElimina
  4. sono meravigliosi.... davvero simpatici! io non penso potrei cucire così in piccolo tutti quei dettagli!!!
    se ti può consolare anche io guardo pinterest e the following in contemporanea, hee hee li amo entrambi!
    io ho risolto con i commenti anonimi bloccando la possibilità di lasciare commenti in forma anonima! :) me ne arrivavano una quarantina al giorno!!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  5. Carinissimi!!!
    A me invece creare o guardare immagini in giro per il web, fa dormire poco... mi si mette in moto il cervello e lavoro, lavoro, lavoro!!!! :-P

    RispondiElimina
  6. Bellissimi cara!!! Mi piacciono un sacco! E sono della tua stessa idea x Facebook !!baci8

    RispondiElimina
  7. bellissimi! io nello stesso modo ho fatto le palline per l'albero di Natale! pinterest è una droga, quando ci entri è molto difficile tornare alla realtà! ciao

    RispondiElimina
  8. Condivido come te la passione per pinterest ed il disamore per Facebook! I tuoi portachiavi sono bellissimi e penso ne prenderò spunto, grazie per avermi condivisi. Anch'io ricevevo @ come la tua alla fine no cambiato nelle impostazioni del blog ed hobby scelto l,opzione di ricevere commenti solo da utenti registrati, ora non ne ricevo più. Spero ti possa aiutare. Ciao Sonia

    RispondiElimina
  9. Ciao.....trovo molto belli questi portachiavi......utili e simpatici......brava!!!!!
    Anche io ricevo mail con commenti in inglese sul mio blog......boh.....seguirò i consigli scritti in questi commenti......
    Grazie e a presto!!!!!
    Erika.

    RispondiElimina
  10. Non dirlo a me, che alle 9 penso "sto su pinterest mezzoretta" e poi mi accorgo che è mezzanotte :D
    Da questo post scopro anche che abbiamo la passione per i telefilm in comune...bellissimi sia The Following (io l'ho già visto tutto...se adesso ti inquieta vedrai andando avanti e vedrai la fine!!!!!) e Person of Interest ^^
    Tra i portachiavi è difficile scegliere...la balena è simpaticissima, ma anche l'uccellino mi piace un sacco!
    Posso chiederti come hai fatto le cuciture? Col piedino normale o hai staccato qualche pezzo? Io avevo letto dei tutorial dove si diceva di smontare la ghiera di trasporto, ma non sono mica riuscita a farlo sulla mia...
    baci :)

    RispondiElimina
  11. belli belli belli, mi piacciono molto! ti terrò presente.
    gloria

    RispondiElimina
  12. che belli che sono...così simpatici...il cagnolino se lo vedesse mia figlia.....glo

    RispondiElimina
  13. Che belli ! Anche a me capita di perdermi su Pinterest e lo trovo uno strumento di ricerca fantastico ed efficace , adesso vengo a trovarti ! Trovo spesso anche io mail anonime su gmail e adesso evito anche di aprirle , non so da dove arrivino ma io le ignoro ! Mi iscrivo con piacere tra i tuoi followers , e il mio portachiavi preferito naturalmente è l'uccellino !
    Insomma, visto che abbiamo un bel po di cose in comune , arrivederci e a presto
    Maddalena

    RispondiElimina
  14. Uh! Ma che meraviglia questi portachiavi!!!
    Anch'io la balena e il cagnolino!
    Per il resto, mi spiace ma non saprei proprio come aiutarti...

    RispondiElimina
  15. Mamma mia che spasso! Sono bellissimi...anche io adotto la balenottera... baciotti,

    Barbara

    RispondiElimina
  16. To create mice with manipulated chromosomes cartier replica, Bradley's group alters the DNA of stem cells stem cells, unspecialized human or animal cells that can produce mature specialized body cells and at the same time replicate themselves. Embryonic stem cells are derived from a blastocyst (the blastula typical of placental mammals; see embryo) swiss replica watches, which is very young and injects these immature cells into early-stage embryos. If the altered stem cells develop into the replica watches uk mouse's reproductive cells, all cells in the embryo's offspring will have the modified chromosomes.

    RispondiElimina

GRAZIE DEL TUO PASSAGGIO!!!
qualsiasi tuo commento,messaggio, opinione, consiglio mi riempirà di GIOIA!
Ale