Se cerchi un regalo o un pensierino "handmade" per una persona cara/speciale, oppure vuoi regalare qualcosa di unico e personalizzato, scrivimi all'indirizzo alesoftcraft@libero.it, ti risponderò in brevissimo tempo!!!

martedì 2 dicembre 2014

addobbi di Natale

Buonasera cari amici!
Siamo in Dicembre e siamo a tutti gli effetti, o quasi, in clima natalizio . . .
Quasi perché solitamente io faccio i miei preparativi e addobbi solo dopo l'8 Dicembre, ma quast'anno mi sa che dovrò anticipare di qualche giorno perché i bimbi "pressano"!
Ecco allora che oggi volevo inaugurare questo mese riproponendovi alcuni addobbi natalizi, alcuni per l'albero, altri no, alcuni già visti, altri ancora no.


Oltre a gufetti portafortuna e cuoricini profumati da appendere all'albero, a muffins alla lavanda per profumare cassetti ma anche da appendere, ho voluto riprodurre un piccolo albero di natale visto su pinterest, composto da diversi fiori imbottiti, gli stessi utilizzati per fare i miei portachiavi.
Ho alternato fiori di lino beige a fiori di lino rosso a pois, per creare un effetto più vivace . . . sulla cima un bel fiore di lana cotta con un bottoncino in legno a forma di stella.



Questa stoffa rossa a pois bianchi mi è piaciuta veramente tanto, e così l'ho usata per fare un po' di tutto.
In questo modo ho anche creato un elemento di collegamento, un unico filo conduttore per il mio banchetto del mercatino . . .



Proseguo la serata, come spesso accade, girovagando sul web "spaparanzata" sul divano sotto una copertina di pile, occupata a leggere i vostri post e ammirare le vostre creazioni per il prossimo Natale.


Nel frattempo, volevo dirvi che ho anche finito l'altra borsa, come vi avevo anticipato nell'altro post, visto che il week-end scorso sono stata presa da un raptus creativo, sulla scia della prima borsa . . . e  questa non sarà nemmeno l'ultima visto che me ne è stata già commissionata un'altra, da concordare solo stoffa e dimensioni!
Augurandomi di riuscire a scrivervi ancora prima o nel week-end prossimo, auguro a tutti una buona settimana!
Bacioni
Ale

p.s. Ah dimenticavo, se volete commissionarmi qualche addobbo natalizio siamo ancora in tempo!!!

9 commenti:

  1. Si, effettivamente è una stoffa bellissima
    ...e le tue creazioni sono deliziose ^__^

    Marzia

    RispondiElimina
  2. Con quella stoffa rossa a poi puoi davvero crearci qualsiasi cosa è davvero bella e le tue creazioni la rendono ancora più speciale!!
    Curiosissima di vedere la/e borsa/e, non tenerci troppo sulle spine!!

    un abbraccio
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
  3. Ma quande belle cosine hai condiviso con noi oggimiao
    Mobizu

    RispondiElimina
  4. Bellissime le tue decorazioni!
    Un abbraccio
    Monique

    RispondiElimina
  5. stoffe stupende... e quell'alberello di citrulli mi piace veramente tantissimo!
    Clelia

    RispondiElimina
  6. belli....l'alberello...lo adoro.glo

    RispondiElimina
  7. molto belle le tue decorazioni!
    gloria

    RispondiElimina
  8. La stoffa è bellissima, anche io amo i pois :) E credo che l'avere un filo conduttore (nel tuo caso anche con un tocco di colore e quindi diverso dal beige che impazza un po' in tutte le bancarelle) dia al banchetto una marcia in più.
    Baci :)

    RispondiElimina

GRAZIE DEL TUO PASSAGGIO!!!
qualsiasi tuo commento,messaggio, opinione, consiglio mi riempirà di GIOIA!
Ale