Se cerchi un regalo o un pensierino "handmade" per una persona cara/speciale, oppure vuoi regalare qualcosa di unico e personalizzato, scrivimi all'indirizzo alesoftcraft@libero.it, ti risponderò in brevissimo tempo!!!

martedì 23 dicembre 2014

post di Natale

Buonasera cari amici!
Oggi vi posto il resoconto di un mercatino di Natale, il mio secondo e ultimo mercatino dell'anno; il primo si è svolto a Novembre e ve ne ho parlato un po' qui, questo invece si è tenuto domenica scorsa sempre a Badoere (TV).
La giornata è cominciata veramente bene: il tempo bello, cielo azzurro e nessuna nuvola in cielo, unico inconveniente, il posto un po' infelice: mentre a Novembre mi avevano dato un posto veramente centrale e sempre soleggiato, stavolta sono capitata in un posto un po' "defilato" e purtroppo per molto tempo all'ombra . . .


Purtroppo con l'avanzare della giornata il tempo è cambiato, e verso le prime ore del pomeriggio è scesa una fitta nebbia, che ha reso l'ambiente ancor più suggestivo, specie con sottofondo di note blues, ma corpo e ossa non hanno gradito!


Di gente ce n'è stata abbastanza, anche se meno di Novembre, ma le vendite non sono andate come previsto: tanti piccoli oggettini venduti, ma che nel complesso non hanno reso granché . . . purtroppo, così ho deciso che nei prossimi giorni cercherò di aggiornare per benino il mio shop e mettero' in vendita tutte le cose che avevo preparato per il Natale ma che non sono state vendute . . .



Fortunatamente non ho creato molte cose a tema natalizio, così staranno bene sul mio shop anche quando il periodo natalizio sarà passato.
Comunque la giornata è trascorsa davvero piacevolmente lo stesso: visite di cari amici ci hanno rallegrato la mattinata e la visita inaspettata di Elisa del blog "le cose piccinine" mi ha davvero piacevolmente sorpresa: è stata davvero deliziosa venire da Pordenone e sono stata davvero contenta di aver conosciuto lei e il suo compagno, anche se abbiamo potuto scambiare solo poche parole; spero che le occasioni per rivederci non si facciano attendere troppo!


Questi solino solo alcuni scatti del mio banchetto: non ero molto soddisfatta inizialmente della disposizione, ma poi mi son resa conto che il tutto era abbastanza omogeneo e c'era un bel mix dei miei colori preferiti di questo Natale: beige, grigio, bianco e qualche tocco di rosso scuro . . .
I più attenti fra voi avranno notato tutte le varie creazioni realizzate in questi ultimi tempi ma anche qualcosa di nuovo che vi mostrerò meglio nei miei prossimi post.


Spero che queste mie foto di creazioni frutto di quasi un anno di lavoro, vi siano comunque piaciute perché con queste immagini io vi voglio salutare e abbracciare tutti, augurandovi di cuore un Natale veramente il più sereno possibile e l'augurio per un anno davvero migliore, anche per me . . .
Ancora Auguri veramente di cuore,
a presto
Ale

11 commenti:

  1. ¡Feliz Navidad y próspero año 2015! desde España.
    ¸.•'★¸.•'★*•~-.¸-(★ Un beso ★)-,.-~*¸.•'★¸.•'★

    RispondiElimina
  2. Buon giorno , veramente tutto bello quello che hai preparato e come è stato allestito. Un Buon Natale anche a te ,un saluto Sabrina

    RispondiElimina
  3. Una bellissima tavolata.
    Buon Natale anche a te.
    Stefy

    RispondiElimina
  4. Complimenti per le bellissime creazioni, Buone feste anche a te e ai tuoi cari
    Gio

    RispondiElimina
  5. un banchetto meraviglioso...e sono curiosissima di vedere le novità...quelle belle borse mi hanno colpita subito!!!
    baci e tantissimi auguri!!
    Clelia

    RispondiElimina
  6. Deliziose creazioni!!!...Auguri di un Sereno Natale ..!!!
    Carmela,Davide e Sheena

    RispondiElimina
  7. Tutto bellissimo! Tanti auguri di Buon Natale! ^_^

    RispondiElimina
  8. Oh, carissima!!! Ma che meraviglia il tuo banchetto!!!! Sei bravissima!! Taanti tanti auguri! Silvia

    RispondiElimina
  9. Io purtroppo invece non ce l'ho fatta...ma confido nella prossima volta :)
    Il tuo banchetto è stupendo, molto curato e con bellissimi colori natalizi! E' un peccato che a volte non si venga ripagati della fatica svolta, ma sono certa che ti rifarai online :)
    Un bacione e Buone Feste!

    RispondiElimina
  10. Ciao Ale...per quanto riguarda il cucito creativo, il tuo banchetto era in assoluto quello con le cosine più belle!!!
    ...parola di una che se li è passati tutti con attenzione, nonostante il freddo gelido! Siete stati davvero eroici, l'umidità e il freddo penetravano le ossa!
    Grazie a te per avermi dedicato qualche minuto e per avermi fatto scoprire questo fantastico mercatino, era pieno di cose meravigliose ed originali!

    RispondiElimina
  11. Ciao! Ho scoperto ora per caso il tuo blog... complimenti, molto bello! Fai qualche mercatino quest'anno?

    RispondiElimina

GRAZIE DEL TUO PASSAGGIO!!!
qualsiasi tuo commento,messaggio, opinione, consiglio mi riempirà di GIOIA!
Ale