Buongiorno cari amici, e tantissimi auguri per un nuovo anno ricco di salute e gioia!
Ho trascorso pochi giorni in montagna, il tempo giusto per godere del freddo gelo nell'ultimo giorno del vecchio anno, quel freddo che ti congela le mani e il respiro, ma anche per vedere sciogliere la neve al sole, nelle tiepide giornate del nuovo anno.
E' così bella la montagna quando è tutta imbiancata e spero che la neve torni presto ad ovattare un po' questo mondo "troppo rumoroso".
Vi avevo detto che presto vi avrei mostrato qualche nuova creazione, che probabilmente avrete già intravisto nelle foto del mercatino di Natale: si tratta dei miei primi due esperimenti di borse in feltro.
Girovagando su pinterest, mi ero imbattuta su questa foto di borsa davvero semplice ma per me molto d'effetto (che ho subito salvato nella bacheca borse del mio profilo) così presa dalla voglia di creare qualcosa di nuovo con stoffe e tecniche diverse, sono andata a comprare qualche centimetro di feltro rosso, grigio chiaro e grigio scuro!
Queste sono le due borse che ho ricreato, moooolto simili alle originali, sia nella forma che nei colori, perché la forma mi è sembrata davvero semplice ed essenziale, stoffe e colori molto natalizi e quindi adattissimi alla stagione.
La prima ha una forma rettangolare, bella capiente, divisa in tre fasce di colori differenti; manici a tracolla per portarla comodamente sottobraccio.
La seconda è più piccolina, ma ha anch'essa una buona capacità: anche qui gli stessi colori giocati su in verticale.
Io le trovo molto comode, sportive ma allo stesso tempo, portate su un cappottino nero o grigio, fanno la loro bella figura e diventano subito quasi eleganti e molto signorili.
Se volete sono ancora disponibili ;) visto che molte signore si sono complimentate, molte le hanno toccate e provate ma alla fin fine . . . nessuno le ha comprate e vi assicuro che non costano una follia ;) ma a quanto pare le priorità sono altre, e lo capisco.
Bene, visto che le vacanze sono finite, ricomincia anche il mio tram tram di impegni quotidiani, per cui vi saluto e vi do' appuntamento al mio prossimo post, che cercherò di pubblicare con la mia solita frequenza settimanale.
Stasera passero' anche ad aggiornarmi sui vs blog, intanto bacioni a tutti!
Ale
Bellissime nelle forme e nei colori !
RispondiEliminaGio
Ciao, mi chiamo Anna ed è la prima volta che "raggiungo" il tuo blog.
RispondiEliminaComplimenti per le tue creazioni ed i tuoi post.
a presto
AnnaBRossi
Sono molto belle le tue borse,nelle forme e nei colori che hai usato. Per quel che riguarda la vendita..sppiamo come va di questi tempi! Ti faccio tanti cari auguri per questo nuovo anno
RispondiEliminaDaniela
buon anno! le tue borse sono bellissime!!! ora vado a vedermi anche la pinnata, ma trovo le tue fantastiche! vedrai che troveranno presto casa!!!
RispondiEliminabaci
Clelia
Ciao Ale,
RispondiEliminabellissime borse!!! Love the design and the fabric! Looks great!
Happy New Year
Elisabeth
Me encantan los colores,besos
RispondiEliminaSono fantastiche!!
RispondiEliminaHo del feltro che ormai è abbandonato al suo destino e sta li a prender polvere... se copio la tua idea ti dispiace!!??
Buon anno
Sara
This is Sara
Ciao Ale, le borse sono stupende, soprattutto quella più larga con il gioco di colori in verticale...vedrai che qualcuno le adotterà presto!
RispondiEliminasono tutte e due molto belle, mi piacciono i colori che hai scelto!
RispondiEliminagloria
veramente stupende :)
RispondiEliminaMi piacciono molto! Soprattutto quella con le righe orizzontali! ^_^
RispondiEliminaLe avevo intraviste nel tuo post sul mercatino: bellissime!
RispondiEliminaA me piace molto quella con le strisce rosse laterali :)
sono entrambe molto belle.glo
RispondiElimina... QUANTO TEMPO è PASSATO DALL'ULTIMA VOLTA CHE TI HO LASCIATO UN COMMENTO...Scusami tanto!! Ogni tanto facevo visia al tuo blog...in punta di piedi... Le tue borse sono bellissime e come sempre il tuo blog è di grande ispirazione.
RispondiEliminaUn abbraccio, Barbara
Ciao Ale! Buon 2015!
RispondiEliminaChe meraviglia tutte queste borse feltrasse!
Ne hai realizzate tantissime!
Belle
RispondiElimina