Se cerchi un regalo o un pensierino "handmade" per una persona cara/speciale, oppure vuoi regalare qualcosa di unico e personalizzato, scrivimi all'indirizzo alesoftcraft@libero.it, ti risponderò in brevissimo tempo!!!

giovedì 5 marzo 2015

bau bau

Buongiorno!
No . . . non è passata una settimana, ma ho solo 5 minuti di tempo e qualche foto da mostrarvi!


Tadaaa, ultimo acquisto ad Abilmente: una stoffa troppo carina con cagnolini, ossicini e cuoricini, non è bellina?
Beh, le miei spese ultimamente sono abbastanza mirate, ho acquistato in passato diverse stoffe che devo ancora usare, così stavolta ho fatto la brava e ho acquistato solo questa (oltre ad un po' di stoffa biadesiva che avevo finito e qualche bottone in ceramica con cui mi son fatta delle collane!)


Beh ieri, guardandola, ho pensato che il modo migliore di "inaugurarla" era confezionare delle sacche/zainetti-asilo o come li ho chiamati io delle "baby-bag", perché i disegnini sono proprio adattissimi ai bambini, e così ecco nato un altro zainetto, con interno in cotone chiaro, e due ossicini a decorarlo!



Questo modello lo avevo usato anche per realizzare i set per l'asilo che potete trovare quaqua e qua: sono molto piaciuti e in effetti si distinguono un po' dalle solite sacche asilo che si vedono in giro!
Poi una bella stoffa carina, due cordoncini per metterlo in spalla e qualche dettaglio ne garantiscono la buona riuscita! E ai bambini piacciono un sacco ;)



Ecco terminato il tempo a mia disposizione anche questa volta, ma sono riuscita in un modo o nell'altro ad arrivare in fondo . . .
Non vi aspettate di ritrovarmi ancora così presto ;)
Vi auguro un buon we, e  . . .  a presto!
bacioni
Ale

6 commenti:

  1. adorabile questa stoffina....dovrei imparare da te e limitarmi con le stoffe... ne ho alcune prese 4 anni fa e mai usate....
    Clelia

    RispondiElimina
  2. Especial para mis amigas. Muy Bello.
    Besitos

    RispondiElimina
  3. È proprio bella questa stoffa con i cagnolini! Anche io sto cercando di tenermi sugli acquisti della stoffa... non so più dove metterla, però è giurato che se devo fare qualcosa il pezzo che ho non è sufficiente! ^_^ a presto

    RispondiElimina
  4. Come ti capisco...ho fatto un giro oggi nel negozio di stoffe!!!!!
    Il tuo lavoro è molto bello, divertente la stoffa.
    Sabrina

    RispondiElimina
  5. La stoffa è bellissima (lo dice un'amante dei dogs!!) ed anche il tuo lavoro!
    Un abbraccio
    Monique

    RispondiElimina
  6. che bello...la stoppa è veramente un'incanto...mi sa che mi devo mettere a cercarla anch'io....mi hai stuzzicato un'idea...glo

    RispondiElimina

GRAZIE DEL TUO PASSAGGIO!!!
qualsiasi tuo commento,messaggio, opinione, consiglio mi riempirà di GIOIA!
Ale