Se cerchi un regalo o un pensierino "handmade" per una persona cara/speciale, oppure vuoi regalare qualcosa di unico e personalizzato, scrivimi all'indirizzo alesoftcraft@libero.it, ti risponderò in brevissimo tempo!!!

giovedì 19 marzo 2015

colori e pois

Buongiorno cari amici!
Oggi colori! 
Strano, io che solitamente amo così tanto usare colori neutri, io che non mi spingo molto sui colori accesi, che non "oso osare", stavolta ho tirato fuori qualche pezzo di stoffa colorata e mi son decisa ad usarle: da troppo tempo erano tenute un po' in disparte perché quasi mi "disturbavano" . . .


E allora cosa farne di tutti quei pois e di tutti quei colori sgargianti? Idee non me ne sono venute molte, ma metti la primavera in arrivo, metti tutte le quasi mamme e le neo mamme che quotidianamente incontro, metti che adoro tutto il mondo Tilda, aggiungi qualche cuore e qualche nastro . . . 
Ecco cosa ho sfornato in qualche ritaglio di tempo: un paio di cuori colorati!



E sono nati loro: si possono usare come fiocchi nascita, si possono usare come fuoriporta nella camera dei bimbi, si possono usare come quadretto per la cameretta dei bimbi . . . ognuno scelga il suo utilizzo migliore e il suo posto perfetto in casa.
Basta un poca di stoffa, qualche pizzo e qualche decoro ed ecco un  fiocco nascita un po' diverso, particolare e credo originale!


Naturalmente si può scrivere il nome del bambino/a su un cuoricino da applicare sul corpo dell'angioletto cicciottello, o magari sullo stesso cuore di legno . . . 
Fiocchi, pizzi, e chi piu' ne ha piu' ne metta, anche se quasi quasi lo preferisco nella sua semplicità, con un semplice cuore di legno bianco.



Ancora creazioni per bimbi, ma sono quelle mi regalano in questo momento piu' emozioni e piu' soddisfazioni; per ora ho lasciato un po' da parte borse e accessori, ma credo che prima o poi ritornerò a quelle creazioni, perché adoro creare borse ed ho ancora molto da imparare, ma ci vuole tempo . . . magari con l'arrivo della primavera e magari per soddisfare qualche commissione.
Per ora vi lascio augurandovi un buon week-end, il mio sarà "impegnativo" perché ai soliti impegni del sabato fra catechismo e scout, si aggiunge un compleanno da festeggiare (non  il mio ) e la prima confessione sempre del festeggiato :)
A presto
Un bacio
Ale


8 commenti:

  1. Ma che stoffe bellissime, non potevano certo rimanere nascoste, hai fatto proprio bene a tirarle fuori e che meraviglia i tuoi angioletti, mi piacciono molto come fiocchi nascita ma anche per decorare la camera dei bambini. Bravissima, un abbraccio by Giusy

    RispondiElimina
  2. Che bella idea come fiocchi nascita, belli anche i colori delle stoffe.
    Buona serata, Sabrina.

    RispondiElimina
  3. sono un amore! e adoro quelle stoffine sgargianti a pois!!! usale più spesso: sono certa che creerai meraviglie!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  4. Ciao Ale...come sempre, hai un modo di usare le stoffe che non risulta mai pacchiano o troppo sgargiante, anche se usi colori forti. Le stoffe sono bellissime, tu hai saputo davvero esaltarle...adoro il cuore con l'angioletto azzurro!

    RispondiElimina
  5. che belle così colorate...mi piacciono tanto.glo

    RispondiElimina

GRAZIE DEL TUO PASSAGGIO!!!
qualsiasi tuo commento,messaggio, opinione, consiglio mi riempirà di GIOIA!
Ale