Se cerchi un regalo o un pensierino "handmade" per una persona cara/speciale, oppure vuoi regalare qualcosa di unico e personalizzato, scrivimi all'indirizzo alesoftcraft@libero.it, ti risponderò in brevissimo tempo!!!

giovedì 2 luglio 2015

tazzine

Buongiorno cari amici!
La settimana trascorre lenta, lenta, e calda calda.
Questa settimana che i bimbi sono impegnati in un "campo estivo" quasi tutto il giorno mi sono ritrovata con qualche ora in piu' a disposizione, ma non so come, quando ho piu' tempo mi sembra di combinare ancora meno!!!

In realtà sono finalmente riuscita a fare un paio di cose che rimandavo da troppo tempo, niente di definitivo e risolutivo, tra cui un paio di preventivi per sistemare l'entrata di casa, che adesso sembra un vero campo di battaglia con scarpe ovunque ;)
Avrei voluto anche prendere un po' di sole, ma il caldo è eccessivo e non resisto . . . si sta decisamente meglio in casa con un po' di aria condizionata.
Avrei voluto fare di piu', ma sono solo riuscita a leggere qualche pagina del mio libro (iniziato durante la mini vacanza in montagna), e se vado avanti di questo passo, mi toccherà rileggerlo da capo!


Avrei voluto cucire un po' di piu', ma oltre alla voglia manca anche l'ispirazione!
Non volevo pero' stare troppo tempo senza aggiornare il mio blogghino per cui oggi vi mostro un piccolo lavoretto fatto qualche tempo fa: un canovaccio da mettere in cucina, diciamo piu' per bellezza che per utilizzo, visto che è in lino e non è molto "pratico", ma comunque ha una sua funzione, cioè quella di abbellire un piccolo angolo della zona pranzo.
Le foto pero', non sono state fatte in cucina, ma in giardino;)


Lino grezzo tinta naturale, con retro in cotone chiaro e applicazioni colorate . . . con una scritta stile "mano libera" . . .
Il rosso è il colore degli accessori della mia cucina, e così nasce questa combinazione di rosso e marrone.




E voi siete già tutti al mare?
Qui, intanto, ci si accontenta della piscina che abbiamo rimontato anche quest'anno in giardino . . . non sarà tanto ma un minimo di fresco non guasta.


Io adesso vado a sentire la temperatura esterna per vedere se riesco a leggere almeno un'altra pagina del libro . . .
Buon fine settimana tutti!
Ale 

2 commenti:

  1. io con questo caldo non riesco a fare niente...e dire che avrei mille cose da cucire, sigh
    Baci
    Clelia

    RispondiElimina
  2. Bello!!!! muy linda la propuesta!!!!
    Besitos

    RispondiElimina

GRAZIE DEL TUO PASSAGGIO!!!
qualsiasi tuo commento,messaggio, opinione, consiglio mi riempirà di GIOIA!
Ale