Non pensiate che vi stia "appioppando" delle vecchie creazioni, in realtà questo set lo avevo già creato e venduto qualche tempo fa (potete vederlo qui), ma una mamma me lo ha richiesto, uguale uguale a quello già fatto . . .
Ovvio che, per chi crea a mano, fare e riprodurre una creazione uguale uguale è impossibile, ma diciamo che i colori e gli accostamenti sono così piaciuti che ho cercato di riprodurli il piu' fedelmente possibile . . . ecco allora concluso un altro set asilo, bello pronto per accompagnare il piccolo Ettore nella sua nuova avventura!
Anche questa volta, quindi, ho utilizzato della stoffa di cotone bianca affiancata a della stoffa di lino grigia, con applicazioni in lino grigio/verde e beige.
Il set è composto da sacca per il cambio, un asciugamanino, un bavaglino e un portatovagliolo.
Ecco tutto il set al completo; mi piacciono molto questi colori, tenui, poco invadenti, un po' diversi dai soliti rosa e azzurro . . . ma ognuno ha i suoi gusti!
Con questo post vi auguro uno spensierato ferragosto!!!
E visto che molto probabilmente non ci sarà il sole, certo sapremo lo stesso come passarlo, magari rinfrescandoci un po' e prendendo una pausa dal caldo torrido di questi giorni!
Ci sentiamo la settimana prossima solo per un piccolo saluto prima delle "mie" vacanze!!
Buon we!
baci baci
Ale
Che meraviglia, bellissima idea! Un salutone
RispondiEliminaSarò un po' di parte forse, ma è bellissimo!
RispondiEliminaInoltre sei diventata davvero bravissima con questa tecnica di ricamo libero!
Per avere informazioni su prezzi e fantasie grazie
RispondiElimina