Gufetti!
Buonasera cari amici!
il tempo corre e finalmente è Dicembre!!!
Adesso è davvero ufficiale, siamo entrati nel periodo del Natale . . . quest'anno ho già fatto l'albero: era già un po' che i piccoli di casa volevano tirare fuori scatole e scatoline con palle e palline e ogni sorta di decorazione natalizia, ma sono riuscita a tenere duro fino a domenica scorsa!! Così ora il soggiorno è illuminato e rallegrato dal nostro albero di Natale he quest'anno ho voluto completamente bianco e argento, e devo dire che mi piace davvero tanto . . . se riuscissi a fare qualche bella foto magari potrei anche farvelo vedere . . . per ora non ci ho ancora pensato e provato.
In questi giorni precedenti le feste mi sono arrivati alcuni ordini, e uno di questi mi è stato fatto da una cara persona che mi ha richiesto dei gufetti natalizi da usare come segnaposti nella tavola di Natale!!!
Non avevo ancora pensato di usare i gufetti come segnaposti a tavola e devo dire che è davvero una bella e originale idea, così dopo il cenone ai commensali può rimanere anche un bel ricordo della giornata.
L'abbinamento scelto è la stoffa di cotone rossa a pois bianchi con il lino grigio, per una combinazione elegante e raffinata; un laccetto di spago in lino per poterli anche appendere e una spruzzata di profumo per usarli anche come profumacassetti!!!
Spero che B. sia contenta del risultato, a me l'insieme di questi gufetti mi piace davvero:)
Anche voi siete alle prese con i preparativi natalizi?
Anche per oggi è tutto, domani siamo a metà settimana e ancora tre giorni di lavoro prima di cominciare un nuovo week end!!! :)
A prestissimo
Ale
Molto carini i gufetti in versione natalizia, e una bella idea usarli come segnaposto...tutti insieme poi fanno un bellissimo effetto!!
RispondiEliminacarinissimi....tutti assieme fanno proprio un bell'occhio....
RispondiElimina