Se cerchi un regalo o un pensierino "handmade" per una persona cara/speciale, oppure vuoi regalare qualcosa di unico e personalizzato, scrivimi all'indirizzo alesoftcraft@libero.it, ti risponderò in brevissimo tempo!!!

lunedì 14 marzo 2016

per Michele

Buongiorno carissimi!
finita una settimana ne ricomincia subito un'altra . . .
speriamo migliore di quella appena terminata ;)
Oggi vi mostro un ordine che ho ricevuto dalla simpatica Irene: ecco anche in questo caso wapp si è rivelato molto utile. Solitamente usavo discutere via mail riguardo scelta di stoffe, disegni, e di qualsiasi dettaglio utile alla buona riuscita degli ordini che mi venivano commissionati, ma ultimamente trovo wapp estremamente utile e pratico: infatti in questo modo (ovviamente con chi è d'accordo) riesco ad inviare in anteprima le foto delle stoffe scelte, dei disegnini, dei bozzetti e dei prototipi di quello che andrò a realizzare per cercare di rifinire al meglio i miei lavori, rispecchiando il piu' possibile l'idea di chi me li richiede.



In questo caso devo dire che Irene non mi ha ostacolato per niente, ma ha condiviso pienamente le scelte che avevo fatto per lei. La richiesta era di un set per il suo piccolo Michele, bavaglia e asciugamanino.
Abbiamo optato subito per una stoffina a righine azzurre, molto chic, alla quale abbinare una applicazione che doveva rispecchiare una delle tante passioni di michele: trenini, animali . . . e allora, visto che andiamo verso l'estate (come ha detto Irene) abbiamo optato per la simpatica balena!



 E devo dire che secondo me è stata una bellissima scelta (io adoro questa simpatica balenottera)


Scelti tessuti e soggetti ho cominciato a creare questo simpatico set-asilo completandolo col nome del bambino, anche questo volta ricamato in stile "mano libera": il risultato mi è davvero piaciuto! e anche a Irene! 



 Devo dier che mi sono anche migliorata sulla realizzazione dello sbieco, che stavolta mi è riuscito davvero bene! una volta tanto sono davvero soddisfatta ;))


Devo terminare un altra commissione e poi preparerò i pacchetti per la spedizione in settimana!
E' lunedì, corro a prendere i bimbi, portarli in piscina dove mi attende la mia mezz'ora di walking . . . una cosa tanto utile (per me) quanto spossante (per me) . . . ma pare mi serva proprio :)
a prestissimo
Un bacio
Ale

7 commenti:

  1. troppo bello questo set, la balena è bellissima!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo set!! Adorabile la balena!!

    un bacino
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
  3. Il set è delizioso.
    Anche io porto la bimba in piscina il lunedi, da ottobre provo a fare 30 minuti di walking mentre lei è in piscina, purtroppo non vedo risultati, mi è solo aumentato l'appetito e dover fare la doccia a mia figlia e vestirla dopo aver faticato era diventato troppo stressante. Magari tra un paio d'anni quando sarà più grande e potrà fare tutto da sola. ^__^

    RispondiElimina
  4. Sono davvero molto belli!!!! Complimenti........un abbraccio!!!!
    lafatadeifiori.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. I tuoi lavori sono sempre deliziosi!! Un abbraccio, Barbara

    RispondiElimina
  6. Come sempre bellissimi nella loro semplicita'!
    Fai proprio bene a dedicare un po' di tempo per mantenerti in forma, dovrei farlo anch'io, purtroppo il nostro hobby non ci aiuta!

    RispondiElimina

GRAZIE DEL TUO PASSAGGIO!!!
qualsiasi tuo commento,messaggio, opinione, consiglio mi riempirà di GIOIA!
Ale