Se cerchi un regalo o un pensierino "handmade" per una persona cara/speciale, oppure vuoi regalare qualcosa di unico e personalizzato, scrivimi all'indirizzo alesoftcraft@libero.it, ti risponderò in brevissimo tempo!!!

mercoledì 9 marzo 2016

scuola animalesca!

Ciao!!!
siamo "solo" a metà settimana e sono già stanchissima, piu' emotivamente che fisicamente; certe volte  non serve fare tanta ginnastica per sentirsi come uno a cui è passato sopra un treno . . . sono sempre piu' convinta che bisogna trovare soddisfazione su quello che piu' ci piace e che piu' ci "emoziona", e non sul lavoro e sulla quotidianità . . . ok, ok diciamo che sono molto stanca del "clima lavorativo" e quindi invece di passare il tempo a rimurginare e a lamentarmi ho pensato bene di fare qualche foto e  scrivere qualche riga sul blog! Che più di qualche volta è stata la giusta terapia a periodi di . . . diciamo brutti periodi, periodi storti!
Oggi sono in modalità "scuola": in realtà siamo ormai a metà anno, ma le richieste per i completi asilo diciamo che non hanno stagione! Effettivamente molto utili per la scuola, sono in realtà molto versatili (forse questo un po' meno vista la scritta) e utilizzabili in moltissime altre occasioni.


Stavolta ho usato come colore di base il bianco, sia per asciugamano che per la sacca, ma a dare quel giusto contrasto, una bella scritta colorata e un elefantino dolce dolce!


Un disegno molto essenziale, visto qua e là sul web, e così ha preso forma questo elefantino, realizzato con una bella stoffa grigia a righine.


Stavolta, anziché usare la tecnica del disegno a mano libera per effettuare la scritta, ho voluto provare questo tipo di scritta, in realtà molto piu' complicato (almeno per me) ma di bellissimo effetto! che dite? 



Un set decisamente simpatico e particolare! Ancora disponibile per chi lo volesse :)


Se dovessi stare a scrivere questo post-terapia, per il tempo necessario a farmi passare quel bel po' di nervoso che ho, dovrei stare qui ancora un bel po', ma altre "incombenze" familiari mi richiamano al dovere e quindi alla prossima post-terapia!!!!
E la vostra terapia ai periodi no qual'è???
Vi auguro un felice fine settimana! (sperando che smetta di piovere, magari . . .)
Bacioni
Ale

7 commenti:

  1. Ciao Ale, ti capisco ci sono settimane che speri finiscano in fretta.. Poi sicuramente questa pioggia interminabile non aiuta l'umore!!
    Complimenti per il set scuola!! davvero molto bello!!

    un abbraccione
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
  2. Blogterapy! ^_^ io nei periodi bui leggo qualsiasi cosa!
    Bellissimo il set per la scuola!
    Buona serata ^_^

    RispondiElimina
  3. Blogterapy! ^_^ io nei periodi bui leggo qualsiasi cosa!
    Bellissimo il set per la scuola!
    Buona serata ^_^

    RispondiElimina
  4. Ciao Ale, come ti capisco!!!Trovare la forza di cucire è già sintomo di voler reagire! Condivido la tua post terapia!!
    Bellissimo il set, come sempre la scelta dei colori mi fa impazzire! Buon week end,
    Barbara

    RispondiElimina
  5. ciao, bellissimo questo set!!!vai avanti con questa terapia, credo aiuti molto nei momenti difficili, baci

    RispondiElimina

GRAZIE DEL TUO PASSAGGIO!!!
qualsiasi tuo commento,messaggio, opinione, consiglio mi riempirà di GIOIA!
Ale