Se cerchi un regalo o un pensierino "handmade" per una persona cara/speciale, oppure vuoi regalare qualcosa di unico e personalizzato, scrivimi all'indirizzo alesoftcraft@libero.it, ti risponderò in brevissimo tempo!!!

sabato 2 aprile 2016

esperimento in terrazzo

Buongiorno, anzi buon pomeriggio!!
Dopo un po' di giardinaggio, approfittando di un po' di sole, ho fatto anche qualche foto nel mio terrazzo, che quest'anno ho voluto un po' rivoluzionare, ma di questo ve ne parlerò una delle prossime volte, perché aspetto che il gelsomino si riempia di fiori per fare delle belle foto ;)
Oggi vi mostro un piccolo esperimento veloce che ho voluto fare: una sacca zainetto.
In realtà il progetto originario era ben diverso, poi mi sono accorta che a casa non avevo occhielli adatti al modello, e quindi ho cambiato diverse cose in fase di realizzazione: ho sostituito quelli che dovevano essere occhielli per farci passare un cordoncino, con dei passanti, e ho inserito ugualmente una fettuccia di stoffa per creare, all'occorrenza delle spalline per portarlo in spalla.


La stoffa che ho utilizzato è una specie di stoffa da tappezzeria: molto pesante e resistente, e nonostante questo, ho voluto aggiungere dell'imbottitura per dare corpo al secchiello.



La parte superiore, i passanti per il cordoncino e i passanti laterali sono realizzati in stoffa di cotone beige a pois bianchi che creano un bellissimo contrasto col verde bottiglia del resto. 



Mi piace questo insieme di colori: verde, beige, bianco e azzurro . . . i colori della primavera finalmente arrivata!



Vi auguro di trascorrere un piacevole we, vi lascio con una foto del mio primo pranzo sul terrazzo ;)!!
Io adoro pranzare all'aperto: sole, verde, aria fresca nient'altro!
Bacioni a presto
Ale


p.s. se avete richieste o solo domande contattatemi senza esitazione: sarà un piacere per me rispondervi al piu' presto ;)

2 commenti:

  1. Complimenti, davvero molto bello... Poi con me ti piace vincere facile, amo il verde!!

    un bacino
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina

GRAZIE DEL TUO PASSAGGIO!!!
qualsiasi tuo commento,messaggio, opinione, consiglio mi riempirà di GIOIA!
Ale