Se cerchi un regalo o un pensierino "handmade" per una persona cara/speciale, oppure vuoi regalare qualcosa di unico e personalizzato, scrivimi all'indirizzo alesoftcraft@libero.it, ti risponderò in brevissimo tempo!!!

martedì 24 maggio 2016

voglia di mare

Buonasera!!!
Post veloce veloce (ma va??!!)
Il tempo vola, maggio quasi passato e tanta voglia di vacanze!!!
La settimana prossima il primo assaggio di vacanze: un mini viaggetto in Spagna, e così magari il mio prossimo post sarà un po' diverso dal solito ;) spero di riuscire a fare tante belle foto!!! Il tempo sarà bello (spero) così ci immergeremo subito nel clima vacanziero! Altrimenti . . . va bene lo stesso! le vacanze sono vacanze, tempo bello o brutto!
Per non lasciarvi troppo senza scrivere, oggi vi posto qualche prova di cavallucci e stelle: una ragazza me li ha chiesti come bomboniera per la nascita del suo bimbo, e così ho rispolverato un po' i vecchi modelli Tilda e sono nati questi soggetti che fanno mooooolto mare!



In effetti sono un bel pensierino, sia come bomboniera, che come regalino, specie in questo periodo, perchè ci proiettano già in clima di vacanza, e magari spruzzati con la vostra essenza preferita, diventano dei simpatici profumacassetti o profumatori da appendere in bagno!



A me piacciono molto, e questa combinazione di righe, azzurre e blu, non mi sembra niente male. Non è facile scegliere la stoffa giusta per questi "animaletti di mare", la stoffa deve essere molto leggera, per poterla risvoltare facilmente, e quindi ho dovuto scartare molte delle mie stoffe di lino un po'  troppo pesanti . . .
Un piccolo occhiello di raso per appenderli dove si vuole e un piccolo fiocchetto rifiniscono il tutto.



Adesso che la mia voglia di vacanze si è risvegliata, vi auguro una buonissima serata, io vedrò di preparare un po' di scaletta di cose da vedere e visitare . . . 
ci sentiamo presto!!!
Un abbraccio
Ale

2 commenti:

GRAZIE DEL TUO PASSAGGIO!!!
qualsiasi tuo commento,messaggio, opinione, consiglio mi riempirà di GIOIA!
Ale