Se cerchi un regalo o un pensierino "handmade" per una persona cara/speciale, oppure vuoi regalare qualcosa di unico e personalizzato, scrivimi all'indirizzo alesoftcraft@libero.it, ti risponderò in brevissimo tempo!!!

lunedì 28 novembre 2016

per la casa

Buongiorno cari amici,
anche oggi un post veloce per mostrarvi le ultime creazioni che presto impacchetterò e spedirò a destinazione: sono dei regali utili per Natale, canovacci in lino/cotone beige, un colore neutro che sta bene con ogni tipo di cucina, e con decorazioni nei colori rosso e verde, per incontrare i diversi gusti di chi le riceverà.
Stavolta non ho utilizzato stoffe dell'ikea (come ho fatto nella realizzazione dei canovacci grigi), ma sono riuscita a trovare, devo dire con un po' di difficoltà, questa bella stoffa neutra; difficoltà perchè spesso la stoffa per canovacci non è in tinta unita come serve a me per poter personalizzare i lavori, ma la si trova magari a righe e rigone, la stoffa tipica dei canovacci, bella resistente ma che poco si presta al mio scopo.
In effetti questa è una stoffa piu' pregiata, ma è quella che cercavo!
Ho creato così dei canovacci un po' simpatici da lasciare in bella vista, non solo a Natale ma anche durante tutto l'anno!
Ne ho creati alcuni con applicazioni bianche/rosse/beige e marrone



altre, invece, utilizzando bianco/beige marrone e verde e talune con delle scritte 



altre anche personalizzate ;)



Dopo questa carrellata di canovacci non mi resta che salutarvi e correre a "recuperare" i bimbi a scuola per poi portarli in piscina . . . e anche il lunedì se ne va!!!
Un salitone e un grazie a chi mi ha scritto per il mercatino, devo ancora rispondere, a grazie di tutto!!!
Buona settimana 
a presto
Ale

4 commenti:

GRAZIE DEL TUO PASSAGGIO!!!
qualsiasi tuo commento,messaggio, opinione, consiglio mi riempirà di GIOIA!
Ale