Se cerchi un regalo o un pensierino "handmade" per una persona cara/speciale, oppure vuoi regalare qualcosa di unico e personalizzato, scrivimi all'indirizzo alesoftcraft@libero.it, ti risponderò in brevissimo tempo!!!

domenica 26 marzo 2017

un set x il piccolo Felipe

Buongiorno cari amici!! 
E buona domenica!
Visto il tempo non molto bello, ma soprattutto visto che sono a casa con un reffreddorissimo, vi posto qualche foto nella speranza mi venga anche un po' di ispirazione a cucire . . . dato che la domenica rimane per me una delle giornate da poter dedicare, almeno in parte, al mio hobby perchè diciamo che durante la settimana . . . ci sono altre priorità ;)
Oggi ancora sacche nascita. La dolcissima Lucy mi ha commissionato 4 sacche per la nascita del suo bambino Felipe e ha scelto 4 disegnini carini che abbiamo abbinato a stoffe di cotone azzurro, verde in tinta unita, righe e quadretti, abbinate al lino grigio e beige . . . ne è uscito un bel set molto delicato!!!
Mi sono poi divertita a cucire il nome sempre con la tecnica della scrittura a mano libera, e devo dire che ormai ci ho preso gusto e il risultato mi soddisfa molto!!! Si vede che come per tutte le cose la pratica serve!!


Lucy ha scelto per il suo piccolo Felipe, un leoncino,  una ranocchia, un elefantino e un gattino . . .
Un leoncino dalla criniera a righine verdi . . .




Una ranocchia simpatica dagli occhioni languidi . . .



Un micetto col papillon . . . 


e un elefantino col suo palloncino . . . tutti disegni già usati in passato ma che abbinati a stoffe, colori,    scritte personalizzate, rendono tutto particolare ma soprattutto UNICO!!!



Mi sono divertita molto a cucire questo set di sacche che conterrà i primi cambi del piccolo Felipe, ma che potrà poi accompagnarlo, spero, anche nei suoi primi spostamenti e nelle sue prime avventure in questo mondo!!! 
Ti aspettiamo Felipe!!! e un abbraccio forte alla sua futura mamma Lucy!!!!
A presto e buon we.
Ale

3 commenti:

  1. Bellissime le sacche e bellissimi anche gli abbinamenti dei tessuti!
    Un bacione
    Laura

    RispondiElimina
  2. Is 1xbet korean - Legalbet.co.kr
    Is 1xbet korean legal? — No, this does not mean it doesn't matter 1xbet thailand which side the bettor chooses to side with. To get started, it is best to learn how to

    RispondiElimina

GRAZIE DEL TUO PASSAGGIO!!!
qualsiasi tuo commento,messaggio, opinione, consiglio mi riempirà di GIOIA!
Ale