Se cerchi un regalo o un pensierino "handmade" per una persona cara/speciale, oppure vuoi regalare qualcosa di unico e personalizzato, scrivimi all'indirizzo alesoftcraft@libero.it, ti risponderò in brevissimo tempo!!!

lunedì 22 maggio 2017

nuovo set x Vittoria

Buongiorno!!!!!
Non è che assieme al cambio dell'ora ci abbiano anche tolto qualche ora???
E' quello che mi domando da un po' di tempo a questa parte perché se gli impegni sembrano essere sempre gli stessi, sembrano, mi sembra di avere sempre meno tempo a disposizione per le mille cose da fare . . . 
Vabbè che si avvicina la fine dell'anno scolastico e quindi sono un po' piu' impegnata a "spronare" i piccoli di casa nello studio (ed è una fatica non indifferente); vabbè che si accavallano riunioni ed impegni vari . . . 
ma nell'ora che ho a disposizione oggi ho dovuto: mangiare, preparare, riprepararsi x la cena, preparare la merenda, mettere su la lavatrice, fare le foto x il blog, scrivere il blog (che sto facendo ora in 5 minuti, perdonatemi!!!) preparare le borse x la piscina, stendere i panni (ha appena suonato la lavatrice che ha finito il ciclo), arieggiare casa, richiudere tutto prima di partire, cambiarmi . . .
beh???
ok, sono di fretta anche oggi ma voglio lo stesso postare in velocità uno dei lavoretti che sto completando per una carissima e simpatica ragazza: anche in questo caso un carinissimo set asilo, completo di bavaglino, asciugamanino e sacca portatutto, il tutto personalizzato col nome della bambina a cui presto verrà recapitato!!
Poche parole e qualche foto!!!


Anche in questo caso ho realizzato io lo sbieco per il bavaglino, perché così ho utilizzato sempre gli stessi tessuti e il tutto è molto piu' carino ;)




 La richiesta era di disegnare un gattino, così l'idea di creare le orecchie tridimensionali per renderlo un po' diverso e speciale!


Spero che il set piaccia alla piccola Vittoria, io da parte mia come al solito, ci ho messo tutta la mia passione e l'amore per il cucito!!!
Come farei senza questa mia unica valvola di sfogo!!!???
OK corro a stendere il bucato e a finire quelle 2/3000 cosa da fare prima di correre a prendere i bimbi a suola e portarli in piscina!!!


Buona settimana a tutti!!!!!!!!
a presto
Ale



10 commenti:

  1. Davvero molto carino!! Bravaa! Ciao, Elena.

    RispondiElimina
  2. Sul tempo la penso allo stesso modo....il tuo set mi piace molto

    RispondiElimina
  3. Sei stata super-bravissima!
    Bellissimo come idea e precisissima e pulitissima l'esecuzione!
    Come non può piacere a Vittoria?

    RispondiElimina
  4. Ciao, piaceranno sicuramente alla bimba perchè sono stupendi. Solo una domanda: il nome è ricamato?

    RispondiElimina
  5. Vittoria ha ricevuto stasera questo magnifico sono. Zia Manu non si smentisce mai e ha saputo, grazie alla tua maestria, accarezzarci il cuore. La mia bimba è pronta per andare alla scuola materna e farà un figurone!

    RispondiElimina

GRAZIE DEL TUO PASSAGGIO!!!
qualsiasi tuo commento,messaggio, opinione, consiglio mi riempirà di GIOIA!
Ale