Se cerchi un regalo o un pensierino "handmade" per una persona cara/speciale, oppure vuoi regalare qualcosa di unico e personalizzato, scrivimi all'indirizzo alesoftcraft@libero.it, ti risponderò in brevissimo tempo!!!

lunedì 19 giugno 2017

folletti per Benedetta

Buongiorno cari amici!!!
Oggi è domenica, già domenica sera ed ho giusto 10 minuti per scrivere questo post mentre si cuoce la pizza in forno !!! Si perché il week end a casa nostra si mangia sempre pizza!!! o il sabato, o la domenica o il sabato e la domenica: adoriamo la pizza, prepariamo noi la pasta con la macchina per il pane, un mix di farine integrali e poi vai di farciture!!!
Così mentre il forno si scalda io scrivo giusto 2 righe per mostrarvi l'ultimo set asilo per Benedetta.
La sua mamma ha scelto per lei il buffo folletto che avevo fatto a Natale, naturalmente in versione non natalizia, in abito lilla piu' adatto alla sua bambina!
A comporre il set la sacca da portare in spalla, 2 asciugamanini e 2 portatovaglioli, tutto rigorosamente con il nome scritto!!


Per ciascuna parte del set, sacca, asciugamani e portatovaglioli, le stoffe usate sono le stesse: lino beige, cotone bianco e applicazioni in cotone lilla, a righe, quadri, pois.



2 asciugamani con 2 folletti diversi, ma sempre con le stoffe stoffe, cambia leggermente solo il disegno.

I 2 portatovaglioli, sempre in lino beige, hanno chiusura con strappo, molto comoda da usare anche per una bambina piccolina ;)



E anche se non è piu' domenica sera, ma lunedì pomeriggio (perché poi alla fin fine ieri sera non sono piu' tornata davanti al pc, perché si stava troppo bene fuori in terrazzo), vi auguro una bellissima settimana, la mia sarà pienissima fra lavoro, pagelle, spese varie, qualche lavoretto da finire e valigie da preparare perché è già arrivato il tempo di vacanze per me, quest'anno anticipiamo per questioni lavorative . . . vorrà dire che poi a luglio e agosto mi dedicherò agli ordini per settembre ;)
Se avete piacere seguitemi su instagram, che riesco a aggiornare un po' piu' regolarmente e se avete richieste, informazioni, domande . . . fate pure perché anche se voglio limitare l'uso del cellulare in vacanza, mi concederò' comunque qualche minuto al giorno ;)
Buone vacanze!!!!!
A presto
Ale

4 commenti:

  1. Bellissimo e tenerissimo...C'è tutto il bene per un bimbo! Brava!!

    RispondiElimina
  2. Straordinario anche questo set! Sei troppo, troppo brava!!!!

    RispondiElimina
  3. mi piacciono veramente un sacco questi gufetti

    RispondiElimina
  4. Gorgeous and useful kit! Great work! Oh ...italian pizza made at home.... I can't imagine the smell and flavor of it ... I have water on my mouth ^_^
    Hope you have a great weekend!
    Hugs and love from Portugal,
    Ana
    www.lovecraft2012.blogspot.com

    RispondiElimina

GRAZIE DEL TUO PASSAGGIO!!!
qualsiasi tuo commento,messaggio, opinione, consiglio mi riempirà di GIOIA!
Ale