Se cerchi un regalo o un pensierino "handmade" per una persona cara/speciale, oppure vuoi regalare qualcosa di unico e personalizzato, scrivimi all'indirizzo alesoftcraft@libero.it, ti risponderò in brevissimo tempo!!!

lunedì 31 luglio 2017

il set di Adele

Buongiorno carissimi amici,
sono settimane intense . . . come l'anno scorso anche quest'anno a luglio sono giunte tante richieste di set asilo per settembre e come l'anno scorso mi sono messa piacevolmente al lavoro per realizzare i desideri di quelle mamme che hanno scelto me e i miei lavori per i loro piccoli.
(Queste sono davvero soddisfazioni!!!)
Quello che vi mostro oggi è il set che il mio amico Nicola mi ha commissionato per la piccola Adele, da poco venuta al mondo: quindi non esattamente un set asilo ma bensì un set nascita!!!
In effetti i set asilo sono molto versatili, perché diventano all'occasioni set da regalare alla nascita di un bimbo, o magari al suo battesimo e perché no, ad un compleanno o appunto per l'inizio della scuola.


Il set di Adele è così composto: sacca primo cambio, bavaglino e asciugamanino, tanto le mamme sanno di quanti bavaglini, asciugamanini o sacchetti avranno bisogno, e quindi son regali molto apprezzati perché non risultano mai troppi!!!
La stoffa utilizzata per la sacca è un lino bianco, abbinata ad una stoffa di cotone beige a cuoricini: beh, che dire, un abbinata vincente!!!
A questo si aggiunge l'applicazione di un orsetto e il nome scritto a macchina a mano libera . . . che mi diverto sempre di piu' a fare.


L'asciugamano a nido d'ape rigorosamente bianco, con orsetto e nome


E infine il bavaglino sempre della stessa spugna, con sbieco ricavato dalla stessa stoffa di cotone, per dare uniformità al tutto!!!
Stessa applicazione, stessa scritta, e infine un bottoncino a cuore, che ci sta proprio bene!


Poi, ho voluto aggiungere la mia firma sul set, una etichetta personalizzata che #paroleditessuto ha creato per me.
La gentilissima Elisa del sito paroleditessuto ha pazientemente risposto alle mille domande creandomi tante bozze fino alla scelta definitiva: devo dire che sono molto soddisfatta del risultato, Elisa cura davvero tutto nei minimi particolari e io sono contenta di aver scelto lei per la creazione delle etichette nonché dei bigliettini che vi mostrerò prossimamente.


Detto cio' devo correre a completare alcuni lavori altrimenti non riuscirò mai a completarli in tempo.
Vi auguro una bellissima e calda settimana, magari di vacanza!!!
Altrimenti, a chi lavora come me, auguro di ritagliarsi qualche momento per dedicarsi a quello che piu' piace!!!
A presto
Ale

2 commenti:

  1. Semplicemente meraviglioso, adoro il lino e l'accostamento di tessuti e colori che hai scelto.
    La scritta? Decisamente sempre più bella!!!

    RispondiElimina

GRAZIE DEL TUO PASSAGGIO!!!
qualsiasi tuo commento,messaggio, opinione, consiglio mi riempirà di GIOIA!
Ale