Se cerchi un regalo o un pensierino "handmade" per una persona cara/speciale, oppure vuoi regalare qualcosa di unico e personalizzato, scrivimi all'indirizzo alesoftcraft@libero.it, ti risponderò in brevissimo tempo!!!

giovedì 21 settembre 2017

il set di Nora

Buonasera.
L'ultima volta era ancora estate ;) 
Era solo per dire che ho rallentato i tempi di pubblicazione: in realtà mi dedico di piu' ad instagram, è piu' immediato, piu' veloce,  senz'altro meno impegnativo, ma mi dispiace non tenere vivo il blog, la mia prima finestra sul mondo del cucito!
Allora eccomi in una sera di inizio autunno a scrivere qualche riga per mostrarvi un piccolo set preparato per Nora che a giorni arriverà a destinazione.
Il set è composto da una sacca/zainetto e 3 asciugamani.
Amo molto l'abbinamento di questi colori, il grigio e il rosa, con qualche tocco di rosso, perché si sa, il rosso è il colore per eccellenza, dei pirati, il tema scelto dalla mamma di Nora!
Sulla sacca una piratessa a bordo del suo veliero


nella parte bassa il nome scritto bello in grande non lascerà dubbi . . .



Per i 3 asciugamani abbiamo deciso di disegnare 3 piratesse, simili ma diverse, usando sempre gli stessi colori, verde, rosso, azzurro, pois e tante righe!!



Il tema piratesco è un po' la novità dei set di quest'anno e io mi sono divertita molto a realizzarli, voi che ne dite???
Vi auguro un bellissimo week-end, ricco di bellissime giornate di sole e cieli azzurrissimi!!!
A presto
Ale


3 commenti:

  1. Sono davvero originali!!!! Ma fai tu anche l'asciugamano a nido d'ape?

    RispondiElimina
  2. Ciao silvia...grazie. Gli asciugamani li trovo già confezionati...poi con quelli realizzo i bavaglini ;)

    RispondiElimina
  3. The blog are the best that is extremely useful to keep.
    I can share the ideas of the future as this is really what I was looking for,
    I am very comfortable and pleased to come here. Thank you very much!
    ดูหนัง

    RispondiElimina

GRAZIE DEL TUO PASSAGGIO!!!
qualsiasi tuo commento,messaggio, opinione, consiglio mi riempirà di GIOIA!
Ale