Se cerchi un regalo o un pensierino "handmade" per una persona cara/speciale, oppure vuoi regalare qualcosa di unico e personalizzato, scrivimi all'indirizzo alesoftcraft@libero.it, ti risponderò in brevissimo tempo!!!

martedì 2 giugno 2020

In tempo di coronavirus

Buonasera amici di blog...
Ritorno qui il giorno della fine del lockdown... Domani comincia la nuova fase di quasi normalità, speriamo... Ne abbiamo bisogno.
Ho scritto il mio precedente post, proprio a ridosso dell'inizio della quarantena... Chi avrebbe immaginato.
Sono stati mesi difficili, per tutti credo.
Io avevo appena cominciato la mia "nuova vita" il mio periodo di aspettativa, certo non è andato come pensavo, almeno questo primo periodo... Ma spero di recuperare.
Continuo ad aggiornare frequentemente il mio profilo instagram, con i miei lavori, con immagini della natura che amo, fiori e momenti belli da ricordare.
Vi posto adesso qualche immagine degli ultimi lavori, che chi passa su ig ha già visto.
I miei fiori... 
Quest'anno in giardino ho creato un piccolo spazio dove ho piantato fiori per farmi dei piccoli mazzetti da mettere in casa...


Ma ho anche creato tanti nuovi set e nuovi regali x momenti importanti


In questa quarantena ho anche fatto creare un mio logo personalizzato e questo è il risultato (mi sono rivolte a Tatiana de #lagraficaleggera) 


Poi ho creato delle baby box che sto però cercando di migliorare, con all'interno tanti utili accessori per la nascita...





Insomma, questa quarantena ci ha tolto tanto, ma ci ha dato anche tanto tempo per dedicarci a qualcosa che prima non avevamo il tempo di sperimentare.
Oltre a lavorare al mio progetto, io mi sono dedicata anche all'orto e a ristrutturare casa, ma questa è un'altra storia...
Voi come avete trascorsi questo periodo?
Un abbraccio forte, virtuale ma sincero.
Ale 

4 commenti:

  1. Molto belle, come sempre, le tue creazioni!
    Monique 🐾🐾

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao monique.... Grazie di passare sempre di qua anche con la mia incostanza. Buon we

      Elimina
  2. Ciao monique....e grazie di passare sempre di qua anche con la mia incostanza. Buon we

    RispondiElimina
  3. A beautiful log you now have, very pretty. I am glad Italy has finally come out of lock down because you all had a tough road to travel. I think for the whole world, many of us have now reconsidered things that are important to us and have made changes in our lives because of the pandemic. I wish you well in your new creations.x

    RispondiElimina

GRAZIE DEL TUO PASSAGGIO!!!
qualsiasi tuo commento,messaggio, opinione, consiglio mi riempirà di GIOIA!
Ale