Se cerchi un regalo o un pensierino "handmade" per una persona cara/speciale, oppure vuoi regalare qualcosa di unico e personalizzato, scrivimi all'indirizzo alesoftcraft@libero.it, ti risponderò in brevissimo tempo!!!

lunedì 29 agosto 2011

borse...

Oltre a viaggiare mi piacciono molte altre cose, e in questo periodo sto riscoprendo (o meglio scoprendo) il piacere di cucire . . . questo grazie soprattutto a dei bellissimi blog che seguo da tempo e che mi hanno fatto "esplodere" quella creatività che è sempre stata una mia caratteristica, finora un po' piu' nascosta.
I primissimi blog che ho scoperto e che ammiro di piu' (e che seguo costantemente) sono quelli di Federica ,  Chiara e Laura  che semplicemente adoro, come so moltissime altre blogghine appassionate di cucito creativo e di tutto cio' che è fatto a mano col cuore e con passione . . . certo i loro livelli di perfezione e raffinatezza sono difficilmente raggiungibili . . .

Tornando a noi, un piccolo assaggio dell'ultimo lavoretto fatto in un momento di "libertà" (. . . da tutto e da tutti . . .)



E' una borsa soprattutto estiva e pratica: stoffa Ikea, con doppi manici cuciti esternamente e che fanno da passanti per il fiocco bianco che da un tocco un po' "diverso". . .
Per quanto riguarda le altre borse fatte, quando avro' ancora un po' di tempo le postero', così da poter magari avere vs consigli e vs opinioni
Ciao!


Nessun commento:

Posta un commento

GRAZIE DEL TUO PASSAGGIO!!!
qualsiasi tuo commento,messaggio, opinione, consiglio mi riempirà di GIOIA!
Ale