Se cerchi un regalo o un pensierino "handmade" per una persona cara/speciale, oppure vuoi regalare qualcosa di unico e personalizzato, scrivimi all'indirizzo alesoftcraft@libero.it, ti risponderò in brevissimo tempo!!!

martedì 6 settembre 2011

esplosione di colori

Mi sa che questo blog sarà come per tante altre blogghine, un po' anche il mio diario, dove "archiviare" tante cose che faccio, diciamo le cose belle che mi piace fare, ma anche un archivio di foto e di ricordi.
Come ho già detto mi piace viaggiare e quest'anno sono finalmente riuscita anche ad andare a trovare mia sorella che vive da un po' di tempo ad Utrecht, una bellissima cittadina dell'Olanda, che sono riuscita a visitare in una fortunatissima settimana di sole (visto che da quelle parti è raro trovare un'intera settimana di sole). Noi siamo stati ad aprile, nel periodo piu' bello perchè in quelle settimane si svolge ogni anno il "tulip festival", praticamente il mese in cui fioriscono tutti i tulipani, e così si viaggia in macchina alla ricerca dei campi piu' colorati e piu' belli da fotografare. . . un viaggio praticamente in mezzo ai colori!
e allora adesso una carrellata di foto per un'esplosione di colori...
naturalmente: Olanda!!!






non siete d'accordo con me che questi campi fioriti siano semplicemente meravigliosi?





solo la vista di questi campi stracolmi di colori vale il viaggio, ma non sono stati solo questi colori a rendere bella la nostra vacanza e la prossima volta vi mostrero' l'altra caratteristica olandese: ovviamente i mulini!
Ale

Nessun commento:

Posta un commento

GRAZIE DEL TUO PASSAGGIO!!!
qualsiasi tuo commento,messaggio, opinione, consiglio mi riempirà di GIOIA!
Ale