Io adoro il caldo, e quindi quest'anno il prolungarsi inaspettato della bella stagione, con giornate assolate e quasi calde, mi ha tenuto su di morale. Il freddo, invece, mi mette un po' di malinconia, e per non pensare a tutti i mesi freddi che mi aspettano e che stanno per arrivare penso a quello che c'è di bello in questo periodo dell'anno. . . e cioè naturalmente l'atmosfera del Natale! eh lo so, siamo un po' in anticipo, ma non troppo, perchè io so che moltissime di voi stanno già da tempo pensando a questa magica atmosfera, e stanno sicuramente preparando meraviglie!
Io ho cominciato a confezionare solo un po' dei miei amati cuori, in feltro e in stoffa, arricchiti di nastri e rose, grandi e piccoli, da appendere dappertutto: fuori dalle porte, sui pomelli di armadi e cassetti, sulle finestre, e naturalmente sull'albero di natale!
Sono partita qualche tempo fa mostrandovi le roselline, che mi piace tantissimo creare, e così adesso vi mostro dove le metto. . .
primi fra tutti i cuori di stoffa, e per ora ROSSA pensando ancora una volta al Natale.
ma a questa carellata volevo anche aggiungere uno dei tanti cuori di legno comprati in qualche mercatino un po' di tempo fa. . . che mi fa venire tanto in mente l'atmosfera nordica e un po' shabby chic . . .
Alla prossima.
Ale
Ciao Ale! piacere di conoscerti!!! grazie per la tua visita.
RispondiEliminaLe tue creazioni sono bellissime, la casa sarà sicuramente bellissima tutta addobbata!!!