Ieri è stata una giornata epica. Di solito cominciamo a preparare le cose di Natale l'8 Dicembre. . . ma chissà come, ogni anno si comincia sempre prima: sarà che le piccole pesti non vedono l'ora di aprire scatole e scatoloni e sparpagliare di tutto sul tappeto, sarà che ci fa bene un po' di atmosfera natalizia che ti fa sembrare tutto piu' bello, sarà che ci piace vivere circondati di cose belle, luci, addobbi, candele. . .
Allora, dopo aver finito di fare l'albero grande, che da solo mi impegna mezza giornata (e non è ancora finito del tutto, per ora ci sono solo gli addobbi classici, palle e fiocchetti, ma mancano gli addobbi handmade!), dopo aver fatto anche l'albero piccolo, l'albero piccolissimo, il presepio, dopo aver appeso qualche addobbo qua e là per la casa, mi è venuta l'ispirazione di fare q.sina piccina piccina. . .
ecco allora cosa ho preparato
Niente di speciale: sono estrememente facili da fare, ma a me piacciono molto! e credo sia quello che alla fin fine importa.
Buoni preparativo anche a voi!
Alla prossima.
Ale
sono carinissimi questi addobbi! hai sfruttato proprio benissimo quelle stoffine DELIZIOSE!
RispondiEliminaun bacione
fede
Benvenuta e complimenti x le meravigliose creazioni!!!!!! grazie x la partecipazione al mio candy!!! a presto bacionii!!!
RispondiElimina